Originariamente Scritto da
maxpepe
anche se nn mi piace il tono che ha assunto la discussione piccola freccia a favore di cuorenero la vnb1t è una gran bella vespa ma nn vale quanto chiesto come anche per le et3....è vero che uno con i soldi suoi fa quello che vuole ma se vuole consigli deve anche saperli accettare....comprare una125 a 4000/5000 € è una cavolata per me e ripeto per me....esempio semplicissimo hai solo la 125 e nn anche una 150/160/200 devi andare ad un raduno con amici che fai?fai la strada parallela da solo o costringi gli altri a seguirti cosa che io farei per un amico che vuole venire con un 50 o 125....però c'è sempre un però io prima mi chiedo perchè TIZIO hai il 50 o il 125 perchè è ereditato o l'ha preso a prezzo stracciato allora io mi sacrifico a fare le strade secondarie...ma se devo seguirlo sapendo che ha regalato i soldi no....raga se prima venivano a chiedervi 8000000/10000000 milioni lo sapete quante

gli avreste dato....e nn ditemi nn puoi pensare ancora alla lira....io la vedo così....la prima vespa che comprai è un px150 per uso misto diciamo....poi ho preso la 50r che appunto è e può essere solo uno sfizio(a meno che nn si spenda un bel pò per prepararla a dovere )ma rimarra sempre limitativa negli spostamenti.....quindi quando consiglio qualcosa io lo faccio sulla mia esperienza....prendere
il patentino nn mi sembra tanto difficile e oneroso se si pensa che si ha a disposizione un budget nn proprio limitativo

e fa la scelta giusta