Vespa 125 vnb1 Moto e Scooter usato - In vendita Ferrara
questa rispetto all altro annuncio che ho segnalato prima è forse meno buona ma piu economica....
questa costa ancora meno..
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-61228502.htm
Vespa 125 vnb1 Moto e Scooter usato - In vendita Ferrara
questa rispetto all altro annuncio che ho segnalato prima è forse meno buona ma piu economica....
questa costa ancora meno..
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-61228502.htm
Ultima modifica di NoMoneyMan; 24-07-13 alle 15:42
meravigliosa vespa, io la consiglio al posto dell'et3!!!!!!!!! credo che quella di Salerno sia davvero un gioiello, ma anche quella che si trova Ferrara non mi sembra malvagia anzi!!!!!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 24-07-13 alle 19:44
Si sono tutte ottime e belle , ma soprattutto a prezzi fattibili , io comunque consiglio o la TS per tutti i giorni o il Px Arcobaleno , poi con questa colorazione secondo me è bellissimo , anche perchè non è cosi comune : 33f2a2e81a8d11222d5350addf60028d.jpg.
Ultima modifica di valeZX; 24-07-13 alle 19:49
Il px non ha costi e quotazioni paragonabili ad una vnb! Comunque vorrei sapere da te Vale che differenze ci sono tra Ts e Gtr?????????? E ti comunico che di Px di quel colore ce ne sono tantissimi!!!!!!!!!
Ultima modifica di valeZX; 25-07-13 alle 06:59
TI pare poco ? Comunque la TS (letto da una rivista) è la large 125 più veloce mai costruita fino al 1977 (sarà poi battuta poi dal Px). Se non sbaglio rispetto alla GTR i carter motore furono modificati (non ricordo in cosa) e il motore della Ts , sarà poi , anche se rivisto quello che adotterà il Px.
Migliorie mi sembra che c'erano anche in campo frenante.
Posso dire la mia ? Andry ha detto che questa Vespa è la sua prima vespa che si comprerà , quindi come si ricordava in precedenza bisogna poi vedere se ne vorrà comprare un altra o se vuole tenere solo questa e basta.
L'uso che ne andrebbe a fare sarebbe quello di andarci in giro tutti i giorni , a lavorare e anche il fine settimana giusto ?
Considerando questo io , e dico io mi sento di consigliargli 2/3 modelli , ovvero la Ts , la GTR se proprio vogliamo e la Px Arcobaleno.
Questi tre modelli sono tutti e tre validi e ottimi per farne un uso quotidiano. A questo punto bisogna capire se se ne vorrà comprare un altra o se vuole tenere solo questa e basta. Se in futuro ne vorrà comprare un altra allora consiglio la Px arcobaleno , in modo da entrare nel mondo Vespa nel miglior modo possibile , con un mezzo comodo , affidabile e anche prestante, e in seguito ne comprerà una come la vnb , vna , gt, struzzo da restaurare con le proprie mani. Se questa sarà la sua unica Vespa allora consiglio la GTR o meglio ancora la TS , due Vespe dallo stile vintage (parola che a me non piace) , ma con prestazioni e comodità che si avvicinano al Px.
Adesso bisogna sapere cosa vuole fare.![]()
Quella do Salerno sembra(e dico sembra perché sono diventato piuttosto sospettoso)un gran bel restauro con occhio ai particolari..interni nocciola,vernice nitro,già iscritta fmi ecc...costa un po' di più ed è lontana dal nostro amico..pero non essendoci il viaggio del restauro almeno che ci sia il viaggio della ricerca...le altre sembrano buone più vicine e meno costose...
Per ciò che riguarda l utilizzo io ho diverse vespe..alcune più performanti e altre più impacciate..ho la fortuna di lavorare in un posto con il cortile al chiuso per cui nonostante faccia 35 km all andata e 35 al ritorno quando il tempo lo permette le uso a turno un po' tutte e gioisco diversamente a seconda del mezzo che sto usando..certo in faro basso parto prima..vado piano e mi godo il paesaggio(in questo periodo favoloso tra sterminati campi di girasole in fiore e cieli tersi)e l atmosfera che emana il mezzo che cavalco..tra puzza della miscela grassa e rumore vibrante..personalmente con le Wide sogno mentre viaggio...ma con il px mi diverto proprio a fare la strada..giusto per fare 2 esempi un po' scontati..ogni vespa ha il suo bello e per quelli va apprezzata.
Personalmente non riesco proprio a tenerle come feticci..pero questa è la mia opinione e rispetto tutte le altre perché il bello della vespa é che diventa una estensione di stessi e quindi un po' più di un semplice oggetto..perciò é un peccato tenerla li e guardarla solo..
Un saluto NMM
Ultima modifica di NoMoneyMan; 24-07-13 alle 21:46
quindi, dopo 3 pagine di discussione siamo riusciti a "passare ad altro"
P.s. ma da qualche parte è stato scritto per cosa serve sta vespa? di solito, che siano vespe, giacche, pentole ecc è la prima cosa da considerare...forse così si stingerebbe il cerchio.
in alternativa ogniuno mette la sua preferita e il modello che prende più voti vince.
bellissima Vnb!!!!!!! quella dell'aquila merita!!!!!!!
Quoto! ValeZX e Cuorenero, perché non andate in vacanza insieme, cosi avete tutto il tempo per scambiarvi pareri motoristici sulle due e quattro ruote senza asciugarci oltre... E se poi vi innamorate non datemi il merito di avere fatto il cupido però...E poi mi sa che Andry sarà già scappato da 'mò: per me a quest'ora sta girando sulla sua nuova lambretta da 4400 euro...
![]()
Ultima modifica di paolos90cv; 25-07-13 alle 07:52
Ultima modifica di valeZX; 25-07-13 alle 09:47
Non mi piace la tua risposta in merito, anche se hai ragione sul fatto che ci si è dilungati parecchio in o.t. che alla fine lasciano il tempo che trovano!!! Di certo Vale è simpatico ma io sono sempre amante delle donne e tale resterò! Diciamo che posso valutarlo come un fratellino se non un figlio a cui poter dare qualche mia conoscenza! Comunque tranquillo che andrò in vacanza nello stesso posto e con la mia meta come sempre!!!!! Su Andry ritornando in tema credo che abbia le idee confuse poichè non mi sembra coerente passare dalla scelta di una et3 ad una vnb1! Poi resterò sempre un amante dei modelli fine anni 50 e 60!!!!!! Aggiungo poi che negli anni 70 la produzione è stata eccezionale e concordo con volumexit su ciò che ha scritto in merito alle differenze tra Gtr e Ts. Sopratutto in merito alla comodità non ho compreso le differenze, ma sono entrambe 2 grandi vespe che differiscono di poco e mi piacciono entrambe!!!!!!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 25-07-13 alle 15:52
ma un intervento dell'interessato?!?!?!?!...
?????
Certo che di senso dell'umorismo ne hai a pacchi...
Se invece anche tu stai scherzando, la prossima volta usa le faccine come ho fatto io, sennò chi legge non capisce.
E comunque secondo me questa discussione sarebbe da chiudere: è andata completamente alla deriva da un bel pezzo e l'interessato non interviene.
Gli invio un mp in modo da capire se è ancora interessato.