Originariamente Scritto da
NoMoneyMan
Quella do Salerno sembra(e dico sembra perché sono diventato piuttosto sospettoso)un gran bel restauro con occhio ai particolari..interni nocciola,vernice nitro,già iscritta fmi ecc...costa un po' di più ed è lontana dal nostro amico..pero non essendoci il viaggio del restauro almeno che ci sia il viaggio della ricerca...le altre sembrano buone più vicine e meno costose...
Per ciò che riguarda l utilizzo io ho diverse vespe..alcune più performanti e altre più impacciate..ho la fortuna di lavorare in un posto con il cortile al chiuso per cui nonostante faccia 35 km all andata e 35 al ritorno quando il tempo lo permette le uso a turno un po' tutte e gioisco diversamente a seconda del mezzo che sto usando..certo in faro basso parto prima..vado piano e mi godo il paesaggio(in questo periodo favoloso tra sterminati campi di girasole in fiore e cieli tersi)e l atmosfera che emana il mezzo che cavalco..tra puzza della miscela grassa e rumore vibrante..personalmente con le Wide sogno mentre viaggio...ma con il px mi diverto proprio a fare la strada..giusto per fare 2 esempi un po' scontati..ogni vespa ha il suo bello e per quelli va apprezzata.
Personalmente non riesco proprio a tenerle come feticci..pero questa è la mia opinione e rispetto tutte le altre perché il bello della vespa é che diventa una estensione di stessi e quindi un po' più di un semplice oggetto..perciò é un peccato tenerla li e guardarla solo..
Un saluto NMM