Posso dire la mia ? Andry ha detto che questa Vespa č la sua prima vespa che si comprerā , quindi come si ricordava in precedenza bisogna poi vedere se ne vorrā comprare un altra o se vuole tenere solo questa e basta.
L'uso che ne andrebbe a fare sarebbe quello di andarci in giro tutti i giorni , a lavorare e anche il fine settimana giusto ?
Considerando questo io , e dico io mi sento di consigliargli 2/3 modelli , ovvero la Ts , la GTR se proprio vogliamo e la Px Arcobaleno.
Questi tre modelli sono tutti e tre validi e ottimi per farne un uso quotidiano. A questo punto bisogna capire se se ne vorrā comprare un altra o se vuole tenere solo questa e basta. Se in futuro ne vorrā comprare un altra allora consiglio la Px arcobaleno , in modo da entrare nel mondo Vespa nel miglior modo possibile , con un mezzo comodo , affidabile e anche prestante, e in seguito ne comprerā una come la vnb , vna , gt, struzzo da restaurare con le proprie mani. Se questa sarā la sua unica Vespa allora consiglio la GTR o meglio ancora la TS , due Vespe dallo stile vintage (parola che a me non piace) , ma con prestazioni e comoditā che si avvicinano al Px.
Adesso bisogna sapere cosa vuole fare.![]()