quest'estate ho conosciuto una persona, è stato getilissimo ospite a casa mia con la sua allegra famigliola, ne abbiamo approfittato per andare a trovare il Calabrone!!!

tra una discussione di vespe, uno sparla-sparla gi gente più o meno amica abbiamo buttalo lì di andare ad Imola, ok si può fare!!!

riusciamo a coinvolgere anche il Calabrone, e poi veniamo a conoscenza che Marco era già deciso ad andare, si organizza tutto alla perfezione, sabato Sergio passa da Paola, recupera il Calabrone, arrivano a Roma, pranziamo e poi tutto direzione casa di Marco, da dove,alla Domenica notte, con due auto, ci saremmo recati a vedere questa "maledetta fiera" di cui sento sempre parlare ....

venerdi mi telefona Sergio che non può più venire :?
venerdi sera mi arriva un sms di Calabrone che non può venire manco lui

mi metto d'accordo con Marco, arrivo da te sabato in serata, e verso le 02.00-03.00 si parte, OK!!!

parto alle 18.00 da casa, traffico sul G.R.A., arrivo sul raccordo G.R.A.-A1, leggo sul cartellone di autostrada chiusa per incidente a Magliano Sabina, penso per quando arriva riapriranno ....

subito prima del casello la polizia ci fa svoltare verso Rieti, ma appena girato vedo che c'è un raccordo che riporta sull'A1, penso che allora il tratto chiuso era solo quello dove ci avevano fatto svoltare, prendo l'autostrada oltrepassando il casello, dopo pochi km vedo la coda davanti a me, proprio allo svincolo che riportava sull'A1 direzione Roma, provo a calcolare con il navigatore un percorso alternatico "PERCORSO ALTERNATIVO NON DISPONIBILE", provo a calcolare per Terni "PERCORSO ALTERNATIVO NON DISPONIBILE", provo per Rieti "PERCORSO ALTERNATIVO NON DISPONIBILE", prendo la deviazione "OBBLIGATORIA" per Roma, telefono a Marco e gli spego che troverò un percorso alternativo e di avere pazienza

arrivo in un autogrill riaccendo il navigatore .... percorso disponibile, mi telefona Marco che mi dice di lasciar perdere, "sarà il destino" mi spiega, io insisto "aspetta che il navigatore mi da un'alternativa" controllo meglio .................... praticamente dovevo tornare sul G.R.A. ed arrivare esattamente dove volevano farmi uscire i poliziotti poco prima (per Rieti) ... insomma decido di tornare a casa e lasciar perdere

ERA DESTINO!!!

il 7-8 Ottobre a Roma presso l'ippodromo delle Capanelle si terrà la Fiera "romana" ... credo che qualche Amico verrà, e fino a che ci saranno posti, sarà gentile ospite a casa mia ;)