salve a tutti il cambio della mia special sembra come impreciso quando passo dalla prima alla seconda ... cioè non si sente lo scatto e spesso va in folle
il meccanico mi ha detto che è l olio che deve entrare in circolo
salve a tutti il cambio della mia special sembra come impreciso quando passo dalla prima alla seconda ... cioè non si sente lo scatto e spesso va in folle
il meccanico mi ha detto che è l olio che deve entrare in circolo
il motore è originale cmq l ha sistemata lui cioè l ha restaurata
in effetti....
l'olio che deve andare in circolo mi sembra abbastanza una cosa giapponese, hai presente, 'na kakata.....
in effetti gli farei anch'io la stessa domanda
premesso che l'olio nel carter della vespa è nella quantità di un bicchiere e nel momento in cui entra nel foro del carter in pratica è già circolato dappertutto perchè tutto l'interno del motore della vespa non arriva ad essere grande la metà di una scatola da scarpe,riporterei immediatamente la vespa dal meccanico che se ti ha fatto la fattura è obbligato a darti garanzia sul lavoro eseguito,se non ha emesso fattura è passibile di denuncia ed è meglio che per farti star buono faccia il lavoro come si deve :) ma soprattutto gratis
Ultima modifica di fireblade81rr; 23-07-13 alle 08:08
grazie a tutti.... allora cosa puo essere ??.... i cavi del cambio cioè in cosa consiste registrarli
Cosa puo' essere e' un problema di chi te la deve mettere a posto, visto che tutti i lavori pagati si intendono eseguiti "a regola d'arte".
La registrazione dei cavi del cambio si effettua semplicemente allentando o stringendo le due boccole filettate sotto il motore, dove confluiscono le due guaine del cambio
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
tutto risolto cmq volevo chiedere se è normale che quando una marcia è innestata ci sia un po di gioco nel comando