Originariamente Scritto da
horusbird
Comunque ragazzi c'e' poco da fare gli spiritosi, il discorso dei cimiteri per animali e' un vero business, all'estero c'e' gente che ha fatto soldi a palate!
E se devo essere sincero se fosse esistito un servizio simile dalle mie parti avrei potuto evitare questo:
A dicembre dello scorso anno una brutta mattina il mio pastore tedesco e' morto improvvisamente a causa forse di un infarto e io alle 8,00 del mattino non sapendo come comportarmi ho iniziato a chiamare al telefono nell'ordine
1) usl del mio paese
2) vigili urbani
3) canile mucipale
beh, la usl mi ha detto che loro non potevano fare nulla
i vigili hanno alzato le spalle dicendomi di chiamare il canile
il canile mi ha detto che non sapeva assolutamente come aiutarmi
A questo punto sono andato a casa di un tipo mio vicino di casa che ha del terreno in montagna e , ma solo perche' spesso fa dei lavori che gli pago, ha acconsentito a prendere il cane, portarlo con la sua ape in montagna e li seppellirlo abbastanza fondo per evitare che altri animali scavassero....
Se ci fosse stato un cimitero per animali a Perugia probabilmente avrei telefonato e pagando quello che chiedevano avrei fatto fare tuto a loro soprattutto per un motivo di igiene pubblica che certamente non ho rispettato, ma cosa dovevo fare, buttarlo in un cassonetto come qualche animale di persona mi ha consigliato!?