Citazione Originariamente Scritto da horusbird
Comunque ragazzi c'e' poco da fare gli spiritosi, il discorso dei cimiteri per animali e' un vero business, all'estero c'e' gente che ha fatto soldi a palate!
E se devo essere sincero se fosse esistito un servizio simile dalle mie parti avrei potuto evitare questo:
A dicembre dello scorso anno una brutta mattina il mio pastore tedesco e' morto improvvisamente a causa forse di un infarto e io alle 8,00 del mattino non sapendo come comportarmi ho iniziato a chiamare al telefono nell'ordine

1) usl del mio paese
2) vigili urbani
3) canile mucipale

beh, la usl mi ha detto che loro non potevano fare nulla
i vigili hanno alzato le spalle dicendomi di chiamare il canile
il canile mi ha detto che non sapeva assolutamente come aiutarmi
A questo punto sono andato a casa di un tipo mio vicino di casa che ha del terreno in montagna e , ma solo perche' spesso fa dei lavori che gli pago, ha acconsentito a prendere il cane, portarlo con la sua ape in montagna e li seppellirlo abbastanza fondo per evitare che altri animali scavassero....
Se ci fosse stato un cimitero per animali a Perugia probabilmente avrei telefonato e pagando quello che chiedevano avrei fatto fare tuto a loro soprattutto per un motivo di igiene pubblica che certamente non ho rispettato, ma cosa dovevo fare, buttarlo in un cassonetto come qualche animale di persona mi ha consigliato!?
Horusbird per prima cosa mi dispiace per il tuo cane...... personalmente costatavo che era una domanda insolita da fare in un forum di Vespisti....tutto qui......senza derisione alcuna..

con amicizia