Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Vite copriventola che regge il coperchio preselettore marce

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Vite copriventola che regge il coperchio preselettore marce

Citazione Originariamente Scritto da Clint Visualizza Messaggio
    Si si ricordavi male, fidati!
    Era così anche in origine ma non ci avevi mai fatto caso perchè in realtà non lo si guarda mai da vicino tranne quando lo rimonti!
    E' capitato anche a me dopo aver smontato il copriventola e stavo impazzendo dietro a quel coperchio ma guardando tutte le vespe in giro non ne ho trovata una che non abbia il copriselettore messo così!
    In realtà è come se la parte dietro alla linguetta fosse più corta del giusto, infatti se lo guardi bene dietro vedrai che combacia perfettamente mentre davanti sta alzato. Se metti una rondella per spessorare succederà che sarà perfetto davanti (cioè dove ora lo vedi alzato) ma avrà uno spazio notevole dietro e sarà peggio perchè ci entrerà tutta l'acqua in caso di pioggia.
    Comunque io l'ho riempito di grasso così è protetto da acqua e polvere e poi considera che le vecchie vespe neanche ce l'avevano il copriselettore! Per cui credo che non ci sia da preoccuparsi.
    Si potrebbe essere come dici, perchè spesso solo guardando ci si convince di determinate cose
    Però alla fine ho vinto io
    Ho preso il cacciavite, l'ho fatto passare tra il buco della vite e premevo in basso sulla parte di ferro del coperchio, praticamente ho cercato di disassarlo un pochetto. Devo dire che è venuto fuori un buon lavoro. Ora il coperchio serra meglio e non esce fuori in maniera spropositata anzi resta a filo. Magari domani faccio qualche foto.
    Ultima modifica di geny; 23-07-13 alle 22:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •