Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: E andiamo: PIZZA IN PISCINA!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: E andiamo: PIZZA IN PISCINA!!!!

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Gigi, ma e' oggi?

Yesssss

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Re: E andiamo: PIZZA IN PISCINA!!!!

'ammazza quanto e' difficile mettere in piedi un paio d'ore da passare fuori casa in un giorno infrasettimanale ..cmq dai ...diciamo non eravamo cosi' impreparati a come si sarebbero sviluppate poi le cose...

Da parte mia posso aggiornarvi con la conferma che il mio amico ilario (theboywhocrossedbyvespaall3americas) ci sara', il quale pero' mi ha confermato ...tempestivamente... che la sua dolce meta' non ci sara' .. o forse si .. insomma, praticamente: boh

Io di questi problemi fortunatamente non ne ho ... e pensavo dunque di portare la mia bambola gonfiabile preferita ...cosi' rimane nello zainetto e, se occorre, la si tira fuori per fare numero....
    (ditemi solo se avete preferenza fra la bionda, la rossa o la riccia corvina...)
    Graziano, se vieni ci farai senza'altro piacere ...megli ancora se ci porti pure un poco di gnocco fritto

Morale:
    Non ho ancora capito alla fine quanti saremo, comunque direi che verso primo pomeriggio provvedero', tramite il nome di una delle mie bambole, a prenotare per un 6/7 posti... fatemi sapere pure per l'orario .. io sono aperto a tutto (un poco come le mie bambole...): o confermiamo per le 21 oppure se ci sono problemi pure per le 20/20.30: basta saperelo ....e io faccio tutto!!! (...sempre come le mie bambole)
    per gli altri che eventualmente si aggregheranno .. in piscina c'è spazio a volontà
    Ultima modifica di ilsimo; 24-07-13 alle 08:39
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •