Originariamente Scritto da
giannimini
come contorno ho carter lml con pacco lamellare modificato,stopper piegato, monolamella in carbonio polini da 0,35, carburatore ovalizzato al massimo (20 originale) sito normale, fori sugetti minimo e massimo e ben pesto filtro rimosso e fungo o qualcosa di più libero.
la coppia in basso è abbastanza, complici i rapporti originali, mi serve un pò più di coppia ai medi e alti per tirare la quarta. per adesso cambio la 3 a 80 km/H se riesco a cambiarla magari a 85, e riesco a beccare l'entrata in coppia in quarta con la terza bella stirata credo di guadagnare in v.max....
per adesso ci viaggio in 2 e con parabrezza... mi servono i giri per fare ciò.... a 90 la vespa in 4 sembra abbastanza liscia nell'andatura e con poche vibrazioni, qualche giro i più e una fasatura più allegra credo che dia dei benefici... male che vada sfrutto il tutto quando ho il vento a favore, tanto anche se non riesco ad avere tutta la coppia in 4 la userò come riposo... e sottocoppia se non riesco a stirarla tutta....