bhe basta tappare bene con carta e sigillare con la cera la camera...
fatto qualche volta...
usi come dima la guanizione..
so lavori un pò da cani.. ma in caso di necessità
bhe basta tappare bene con carta e sigillare con la cera la camera...
fatto qualche volta...
usi come dima la guanizione..
so lavori un pò da cani.. ma in caso di necessità
Una volta ho fatto un po come dice uno , solo che al posto della cera ho usato grasso....ovvio non è il massimo della precisione
Luca, come fai ad azzerare gli scalini che si formano sull'accoppiamento tra carter e cilindro?
In quel punto, dove la velocità dei gas è massima, è importantissimo che il flusso non venga deviato e crei turbolenze.
Quello che non capisco è che un "meccanico" affermi che si può tranquillamente fare, garantito al 1000 x 1000.
Vero, tutto si può fare, ma come dice UNO, sono lavori da cani.
Gg
In Vespa da sempre!!!
L'ho visto fare anche da queste parti, ma sono sempre stato convinto, che qualcosa va dentro, anche nel "ripulire", anzi direi che ne sono certo.
Personalmente in un motore mio non lo farei mai.
Ma dimmi Gianni, visto che parli spesso di elaborazioni, come mai fai fare i lavori al tuo meccanico?
La soddisfazione di farsi le cose da solo non la cambierei per nulla al mondo...
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dario io li faccio fare al mio Avvocato.....
e non sto scherzando