Col mio mecanico siamo in buoni rapporti, o lo faccio io o lo fa lui è la stessa cosa, se lo faccio in officina però ho la supervisione di una persona e molti più attrezzi con cui lavorare, se fai conto che dovrei andarmi a comprare lime ecc ecc, andrei a spendere di più, meglio fargli buscare il pane ad un'amico piuttosto
Vi garantisco che è una persona che sa quel che fa, e ovviamente col grasso o la c'era farà in modo che non entri nulla. Ovviamente non sarà come aprire ma credete che peggiori la situazione? O migliori?
Chi ha raccordato senza aprire quindi ha migliorato o peggiorato la situazione? Alla fine gli scalini c'è li ho pure adesso no? Se aumento semplicemente l'area di passaggio credo di abbia un miglioramento o no?
Ps: io mio meccanico elabora kart, realizza espansioni per i kart stessi e li elabora, ha un prototipo tipo formula 2000 col motore di una gsx-r... Insomma non è l'ultimo arrivato, anche lui stesso mi ha detto che è meglio aprire, ma siccome il motore non ha problemi volevamo fare questa modifica, volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva fatto se aveva trovato dei miglioramenti tutto qui![]()