Risultati da 1 a 25 di 84

Discussione: Lavorare Malossi 166 - urgente :-)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Lavorare Malossi 166 - urgente :-)

Col mio mecanico siamo in buoni rapporti, o lo faccio io o lo fa lui è la stessa cosa, se lo faccio in officina però ho la supervisione di una persona e molti più attrezzi con cui lavorare, se fai conto che dovrei andarmi a comprare lime ecc ecc, andrei a spendere di più, meglio fargli buscare il pane ad un'amico piuttosto

Vi garantisco che è una persona che sa quel che fa, e ovviamente col grasso o la c'era farà in modo che non entri nulla. Ovviamente non sarà come aprire ma credete che peggiori la situazione? O migliori?

Chi ha raccordato senza aprire quindi ha migliorato o peggiorato la situazione? Alla fine gli scalini c'è li ho pure adesso no? Se aumento semplicemente l'area di passaggio credo di abbia un miglioramento o no?

Ps: io mio meccanico elabora kart, realizza espansioni per i kart stessi e li elabora, ha un prototipo tipo formula 2000 col motore di una gsx-r... Insomma non è l'ultimo arrivato, anche lui stesso mi ha detto che è meglio aprire, ma siccome il motore non ha problemi volevamo fare questa modifica, volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva fatto se aveva trovato dei miglioramenti tutto qui
    Ultima modifica di giannimini; 08-08-13 alle 19:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •