scrive male,ma sa tutto e chiede solo 2000 banane?
Vespa bacchetta 1949 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
scrive male,ma sa tutto e chiede solo 2000 banane?
Vespa bacchetta 1949 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
bhe una bacchetta al prezzo di un px un po strano lo è..................
io ho chiamato, mi ha chiuso la chiamata.. e dopo un ora mi ha chiamato lui e mi ha detto di essere in vacanza per ora e che posso ritirare la vespa lunedi... appatto che gli invio un acconto di 1000 euro tramite paypal al suo indirizzo e_mail paypal... mi ha anche dato un ipotetico indirizzo e un nome di un locale che appartiene a lui, almeno cosi dice, dove si trova la vespa il cellulare è fastweb mobile.. mi sa tanto di truffa anche a me...
Pier_8 io gli direi così : facciamo 2000 euro , ma te li porto quando ho visionato la vespa e se decido di comprarla , quindi te li dò di persona , poi senti come ti risponde e se ti risponde.
Io gli telefonerei , ma adesso 2000 euro proprio non li posso buttare per una Vespa bacchetta , perchè mica sono sprecati , ma prima ho altre cose da fare (come spenderli per la mia prima auto : credo una Fiat Uno 60)
un mio amico ha telefonato poichè è a 15minuti di macchina e gli ha risposto che la base d'asta era 2000 e che aspettava offerte maggiori.... aveva solo i documenti senza targa....
Ultima modifica di maxpepe; 23-07-13 alle 20:08
E' UNA TRUFFA!!!!!!!!! le foto sono state prese da quest altro annuncio.. Vespa 125 bacchetta 1949 > Piemonte
Credo sia una truffa di una truffa...
Oppure potrebbe essere l'inverso il tizio che chiede 9000 ha preso le immagini quà e là (tra l'altro la foto della prima vespa da 9000 ha un colore diverso dalle altre vespe nelle foto)
Ultima modifica di valeZX; 24-07-13 alle 16:09
Si , ancora è troppo presto per comprarla , ho 16 anni , ma piano piano sto ammucchiando per comprarmela il prossimo anno , così da smontare quello che posso e risistemarla piano piano in un anno di tempo. Io però mi butterò sulla Uno 60 Sx 1.1 carburatore 2° serie e non prima serie , la Uno è un auto comoda , spaziosa , anche lussuosa in alcune versioni (per quanto possa esserlo una utilitaria) di facile manutenzione e non consuma nemmeno tanto.
Insomma come questa : 1989_60sx_5p_1.jpg
Ultima modifica di valeZX; 24-07-13 alle 19:45
la macchina che cerchi tu è uguale ed identica alla mia che uso raramente...
Ultima modifica di pier_8; 24-07-13 alle 20:33 Motivo: .