salve vespaioli!!
dopo aver rimess in funzione il Px200E del mio papy mi sono trovato senza libretto di circolazione...cercato ovunque ma nada!!!
allora leggendo qua il forum mi sono recato dai carabinieri,fatta denuncia di smarrimento, ok
mi hanno fatto il permesso temporaneo per circolare ,ok
mi reco in motorizzazione in qanto i carabinieri mi hanno detto che non era duplicabile,ok
in motorizazione mi hanno detto ok nessun problema basta compilare il modulo con i dati dell 'intestatario ( mio zio, perchè a quel tempo mio papà e lui tramite accorde verbale si erano venduti la vespa senza spendere soldi di passaggio di proprietà) e pagare il bollettino da 9€, ok
poi gli ho chiesto: il libretto è copia esatta dell 'originale? e mi dicono di si ,ok
allora visto che è ancora dello zio gli chiedo: si puo mica fare anche il passaggio di proprietà da lui a me? e lei mi dice: paga un altro bollettino da 32 €, e compilare un altro modulo...?!?!?
avete mai sentito questa procedura? però leggendo il secondo foglio che mi ha dato sembra solo la delega per andare io a fare le carte del libretto al posto dello zio..e da dove saltano fuori i 32 € allora???
chiedo lumi ai piu esperti!!!!
grazie
Massimo