metti qualche foto che non si capisce gran che di ciò che dici
metti qualche foto che non si capisce gran che di ciò che dici
quel piccolo perno (che ha una molla con una vite?), non è un perno, ma la vite della carburazione, che non andrebbe toccata per non modificare l'originale carburazione....se non è quello, allora è il troppo pieno del carburatore,che non ha alcuna vite da avvitare..
Per inserire il carburatore nel suo alloggio, togliti dai piedi il cavo dell'arie e del gas (li porti un po fuori dalla scatola del carburatore,c on la guaina) poi inclini il carburatore per far inserire prima la vite della carburazione e successivamente , nella parte dietro al carburatore, infili quello che invece ha l'aspetto di un perno (che è il troppo pino del carburatore, ha una guarnizione nera di gomma)
Così il carburatore dovrebbe andare al suo posto. Poi lo fissi e dopo metti aria e gas... con un cacciavite ti spingi fuori l'uncino al quale attaccherai il cavo aria...e successivamente sempre con il cacciavite ti apri la ghigliottina avvicinandoti il cavo e agganciandolo all'occhiello.
Nicola
Mille grazie, mi mancava la dritta del cacciavite. Cercando di essere più preciso a riguardo del perno sopra descritto, la sua testa si trova fuori dall'alloggio del carburatore e si riesce a vedere guardando dietro la bobina togliendo soltanto il cofano.
allora quello non è un perno, ma la vite della carburazione, con la testa esagonale. lasciala com'è..
Nicola
finalmente svelato l'arcano. Grazie ancora.