Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 61 di 61

Discussione: Grande Giorno

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Ottimo recupero, complimenti

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23
    Intanto...grazie alle varie verniciature e stato del telaio non riesco a recuperare i numeri di telaio...uffa...
    Ecco perchè....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Creative Engineering

Potenza Reputazione
    23
    Nel primo caso la lamiera è molto danneggiata...piano piano sto cercando di farli affiorare....
    Nel secondo la vernice è veramente spessa...lo sverniciatore non rimuove niente....provero a gratticchiare un po...dolcemente...

Riccardo
    Creative Engineering

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20
    Usa le spazzole a posta per sverniciare. Sono di plastica con un'anima metallica, levano solo i prodotti e niente lamiera. 3m e altri le producono...

Complimenti, una bella fortuna...

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    25
    Complimenti, bella operazione, non temere per la pedana, oggi si fanno miracoli.

Potenza Reputazione
    23
    Aggiornamento ad oggi.
    Fatte le due visure al PRA la VNB risulta in vita e quindi faremo un normale passaggio di proprietà mentre la farobasso è radiata d'ufficio quindi serve la scrittura privata di vendita, il pagamento dei bolli degli ultimi 3 anni aumentati del 50%, l'estratto cronologico e poi posso andare al PRA della provincia di Milano ( ) a chiedere la reiscrizione. La cosa fantastica è che, già che c'ero, sono andato alla motorizzazione di Novara a chiedere per la reiscrizione delle Vespe senza documenti. Un gentilissimo Dtt.Masi mi ha confermato che, previa iscrizione al registro storico, con la dichiarazione del meccanico e con il collaudo alla motorizzazione stessa (seguendo i criteri di conformità in vigore all'epoca quindi senza frecce) i mezzi vengono tranquillamente reimmatricolati....Questo direi che è un buon inizio per il PX e la VN2.

In sostanza...tenete a mente la motorizzazione di Novara... SI PUO' FARE !!!!!

Riccardo
    Creative Engineering

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da ricmusic
    Aggiornamento ad oggi.
    Fatte le due visure al PRA la VNB risulta in vita e quindi faremo un normale passaggio di proprietà mentre la farobasso è radiata d'ufficio quindi serve la scrittura privata di vendita, il pagamento dei bolli degli ultimi 3 anni aumentati del 50%, l'estratto cronologico e poi posso andare al PRA della provincia di Milano ( ) a chiedere la reiscrizione. La cosa fantastica è che, già che c'ero, sono andato alla motorizzazione di Novara a chiedere per la reiscrizione delle Vespe senza documenti. Un gentilissimo Dtt.Masi mi ha confermato che, previa iscrizione al registro storico, con la dichiarazione del meccanico e con il collaudo alla motorizzazione stessa (seguendo i criteri di conformità in vigore all'epoca quindi senza frecce) i mezzi vengono tranquillamente reimmatricolati....Questo direi che è un buon inizio per il PX e la VN2.

In sostanza...tenete a mente la motorizzazione di Novara... SI PUO' FARE !!!!!

Riccardo
    grazie, vuol dire che sono sistemato con l'et3 / PX e vnb :D

Potenza Reputazione
    23
    Intendiamoci io ancora non ho reimmatricolato niente....però quando arrivi in motorizzazione sali al 2 piano e chiedi del Dott. Masi...è stato veramente gentile e disponibile...vedrai che ti aiuta...

Fammi sapere.

Riccardo
    Creative Engineering

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    Fammi sapere.
    Mi manda Picone

Potenza Reputazione
    23
    Emanuè, come tu ben sai, qua se non ci aiutiamo a vicenda facciamo poca strada...
    Invece noi vogliamo correre

Riccardo
    Creative Engineering

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •