Ottimo recupero, complimenti
Ottimo recupero, complimenti
Intanto...grazie alle varie verniciature e stato del telaio non riesco a recuperare i numeri di telaio...uffa...
Ecco perchè....
Creative Engineering
Nel primo caso la lamiera è molto danneggiata...piano piano sto cercando di farli affiorare....
Nel secondo la vernice è veramente spessa...lo sverniciatore non rimuove niente....provero a gratticchiare un po...dolcemente...
Riccardo
Creative Engineering
Usa le spazzole a posta per sverniciare. Sono di plastica con un'anima metallica, levano solo i prodotti e niente lamiera. 3m e altri le producono...
Complimenti, una bella fortuna...
Complimenti, bella operazione, non temere per la pedana, oggi si fanno miracoli.
Aggiornamento ad oggi.
Fatte le due visure al PRA la VNB risulta in vita e quindi faremo un normale passaggio di proprietà mentre la farobasso è radiata d'ufficio quindi serve la scrittura privata di vendita, il pagamento dei bolli degli ultimi 3 anni aumentati del 50%, l'estratto cronologico e poi posso andare al PRA della provincia di Milano ( ) a chiedere la reiscrizione. La cosa fantastica è che, già che c'ero, sono andato alla motorizzazione di Novara a chiedere per la reiscrizione delle Vespe senza documenti. Un gentilissimo Dtt.Masi mi ha confermato che, previa iscrizione al registro storico, con la dichiarazione del meccanico e con il collaudo alla motorizzazione stessa (seguendo i criteri di conformità in vigore all'epoca quindi senza frecce) i mezzi vengono tranquillamente reimmatricolati....Questo direi che è un buon inizio per il PX e la VN2.
In sostanza...tenete a mente la motorizzazione di Novara... SI PUO' FARE !!!!!
Riccardo
Creative Engineering
grazie, vuol dire che sono sistemato con l'et3 / PX e vnb :DOriginariamente Scritto da ricmusic
Intendiamoci io ancora non ho reimmatricolato niente....però quando arrivi in motorizzazione sali al 2 piano e chiedi del Dott. Masi...è stato veramente gentile e disponibile...vedrai che ti aiuta...
Fammi sapere.
Riccardo
Creative Engineering
Mi manda PiconeFammi sapere.
Emanuè, come tu ben sai, qua se non ci aiutiamo a vicenda facciamo poca strada...
Invece noi vogliamo correre
Riccardo
Creative Engineering