Risultati da 1 a 25 di 104

Discussione: problemi motore vbb

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di mrtony2010
    Potenza Reputazione
    17

Re: problemi motore vbb

Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    uno statore in più lo ho, mi sembr pure un volano, se metti una accensione elettronica il devio lo devi cambiare cmq! la modifica allo stop pure!
    Da tonazzo vendono il devio gia pronto per il 12v, l'interruttore dello stop costa 4 €, il regolatore va bene uno qualsiasi a tre o 5 fili ( mi sembra che drt lo venda per 13-15 euri quello indiano.
    il regolatore lo puoi mettere tranquillamente sul sotto sella usando come viti di fissaggio quelle del gancio portaborse ( lato interno).
    Se quello in piu non ti serve mandami un pm con il prezzo .
    cosi se non riesco a trovarlo qua al massimo prendo il tuo

VRista Senior L'avatar di mrtony2010
    Potenza Reputazione
    17

Re: problemi motore vbb

Prima di stravolgere il tutto pero voglio provare a risolvere il problema perche se funzionava 60 anni fa non vedo perche non debba farli oggi.
    onestamente in 4 anni nella special non ho mai avuto problemi, ad eccezione di quando ho cambiato il condensatore per precauzione e come un fesso ho dovuto rimontare il vecchio.
    Alla fine come puo guastarsi un condensatore puo guastarsi una centralina e forse con l accensione a punte riesci ad arrivare a casa, con quella elettronica sicuramente no.
    Tutto questo con la consapevolezza che l elettronica e piu affidabile, ma non e esente da sfiga
    Ultima modifica di mrtony2010; 20-08-13 alle 14:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •