A volte mi chiedo perchè devo rispettare le leggi, se poi c'è cente che fà reati alla luce del sole e può continuare impunemente a farlo!!!:
VESPA 125 PX TUTTI I MODELLI FRECCE TELAIO SANISSIMO E PERFETTO VENDO
A volte mi chiedo perchè devo rispettare le leggi, se poi c'è cente che fà reati alla luce del sole e può continuare impunemente a farlo!!!:
VESPA 125 PX TUTTI I MODELLI FRECCE TELAIO SANISSIMO E PERFETTO VENDO
se io prendessi un telaio dalla demolizione mi farei come minimo rilasciare una dichiarazione. In ogni caso anche se la sigla è del senza frecce ha i fori per le frecce, quindi non serve a nulla nemmeno lo scudo.
Ultima modifica di zichiki96; 26-07-13 alle 10:18
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Io sò che un telaio senza numeri, perchè demolito magari da qualcuno che ha ricevuto incentivi statali deve essere distrutto dal demolitore che è penalmente perseguibile se non adempie a ciò! Sò che è un reato possederlo, inquanto tempo fà trovai annunci di mezzi nelle stesse condizioni (mi interessava come ricambi), e dopo essermi informato su queste norma ho lasciato perdere! Secondo me questo tizio stà commettendo un reato, comunque questo telaio può benissimo essere rubato!!!!