ciao a tutti ragazzi e ben trovati,
avrei bisogno di qualke informazione veloce poichè avrei intenzione di concludere un affare,vi spiego:vorrei acquistare una vespa 125 del 59 circa,ma senza documenti,una cosa però che ho è la targa oiriginale!il tipo che vuole vendermela è dispsosto alla dichiarazione di lecita provenienza poichè conosce il proprietario vecchio,ma questo purtroppo è morto!come devo gestire la cosa per evitare trafile burocratiche troppo lunghe?intendo chiedervi cosa posso farmi rilasciare dal tipo che vuole vendermela!se la provenienza è lecita posso farmi fare qualche carta in più?ad esempio l'atto della vendita da parte sua dichiarando che lui sia il proprietario dopo la morte del vero prorpietario?non c'ho capito tanto nonostante abbia già spulciato il forum delle pratiche x i veicoli demoliti o per la reimmatricolazione di veicoli con targa!potete darmi una mano o magari se qualcuno ha un modulo base da prendere e far compilare al tizio?grazie in anticipo ragazzi e a presto allora appena farò l'acquisto vi mostrerò le foto!anzi eccone alcune x iniziare,a proposito ma che modello è questo?