Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Una quarta maledetta..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: Una quarta maledetta..

Mmm... Potresti spiegarti meglio? a grandi linee ho afferrato il concetto... dovrei quindi farla abbassare di almeno 3 decimi... e fin li ci siamo. Ma cosa intendi per lavorare la camera di combustione? Grazie in anticipo GT 1968. E riguardo il volano che mi dici? non credi che essendo troppo pesante mi aiuta molto ai bassi regimi ma mi limita e affievolisce gli alti? Grazie a tutti in anticipo

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da paccia Visualizza Messaggio
    Mmm... Potresti spiegarti meglio? a grandi linee ho afferrato il concetto... dovrei quindi farla abbassare di almeno 3 decimi... e fin li ci siamo. Ma cosa intendi per lavorare la camera di combustione? Grazie in anticipo GT 1968. E riguardo il volano che mi dici? non credi che essendo troppo pesante mi aiuta molto ai bassi regimi ma mi limita e affievolisce gli alti? Grazie a tutti in anticipo
    una volta abbassata di 3 decimi misuri il rapporto di compressione e se vedi che è troppo alto asporti materiale dalla cupola creando il volume necessario per avere l' rdc desiderato .
    Un motore con volano leggere sarà più reattivo in basso ma meno propenso ai giri , viceversa col volano pesante ..... e tutta una questione di inerzie

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Ho capito!!! grazie tante.. appena possibile farò sapere su come si sono evolute le cose. Saluti Mimmo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Salve Ragazzoni!! Allora volevo avvisarvi che sono andato dal tornitore... e l' ho fatta abbassare di quasi 2 decimi. Praticamente come squish mi trovo un pelino sotto l' 1,7... Non si poteva fare di più perchè ho dovuto togliere oltre ai 2 decimi iniziali, altri 8 per la basetta appunto da 0.8 mm... Fatto sta che la vespa è cambiata tantissimo!! mamma mia, Va davvero forte. Anche con la quarta da 35 non si fa problemi... A breve spero di mettere un video on Board così, per rendere l' idea! Grazie mille, a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •