Durante una ricerca su Google , mi sono imbattuto in questo Motociclismo dove viene provata la 50 Special , sogno felice degli adolescenti...
: Motociclismo-1981-con-servizio-PIAGGIO-VESPA-50-SPECIAL.jpg
Durante una ricerca su Google , mi sono imbattuto in questo Motociclismo dove viene provata la 50 Special , sogno felice degli adolescenti...
: Motociclismo-1981-con-servizio-PIAGGIO-VESPA-50-SPECIAL.jpg
Le penne col cinquantino!
bella io cel'ho ancora
grazie valezx
Quanto la andai a vedere con mio papā per prenderla costava solo 495.000 lire mentre la R ne costava se non ricordo male 430.000......
''Il motore ha doti trialistiche''
MA DOVE!!!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ultima modifica di Xispo; 21-08-13 alle 13:55
Bell'articolo dell'epoca, grazie del contributo Vale!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
era il 1983....
per certo i risparmi di un quindicenne non sarebbero bastati, nemmeno sommandoli al premio seppur ricco per la promozione ed ai cento piccoli mestieri.....
ma sognare costava nulla, mi recai allora nella concessionaria dove da sempre vedevo la splendida Special in vetrina.... solo che non c'era!!!
Era uscito un nuovo modello la vespa PK!!!
Sogni infranti.....
Oggi... dopo tanti anni... troppi... mi trovo qui a parlare di vespe... ed oggi come allora elogio la special quintaessenza del Vespismo tutto...
per la Pikakka.... b'hč evitatemi i commenti.... io non posso... dire mai che sia una bella vespa!
ha un grave torto quel modello, aver sostituito la special!
E NULLA per quanto raro e costoso, sarā mai bello come la Vespa 50 Special, lo dico da collezionista.
Anche le L, le N, le R, le 90, le varie 125 (nuova, primavera, Et3), non sono affatto male!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"