Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Affare ?

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Affare ?

Salve a tutti , dato che la mia sella originale della 50 Special è mal conciata e non sò se riuscirà a passare con l'ASI , ho trovato questa a 20 euro + w gomme , che dite è un affare ? : Gomme e sella vespa 50 special - Accessori Moto In vendita Ancona

VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Potenza Reputazione
    16

Re: Affare ?

penso di si

Potenza Reputazione
    14

Di positivo c'è anche il fatto che è vicino a me (distante una 60 di km) e quindi non pagherei la spedizione.

VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Potenza Reputazione
    16

su internet la sella sta sulla 30 più spese ma nn so se con la scritta dietro...le ruote nella peggiore delle ipotesi le usi come ruota di scorta....

Potenza Reputazione
    14

Si come ruota di scorta sarebbero ottime , anche perchè da pochissimo ho montato un treno di gomme michelin s83 nuovo.

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , dato che la mia sella originale della 50 Special è mal conciata e non sò se riuscirà a passare con l'ASI , ho trovato questa a 20 euro + w gomme , che dite è un affare ? : Gomme e sella vespa 50 special - Accessori Moto In vendita Ancona
    Secondo me ti conviene comprare un sellino nuovo, poichè con una 50ina di euro la porti a casa e non ci pensi più, le gomme possono essere buone o ingottate penso che sia di qualcuno che gli abbia sostituiti alla sua special per qualche motivo e voglio recupare qualcosina, ma le gomme hanno anche scadenza quindi bisognerebbe visionarle e cmq sono quelle cose che secondo me vanno sempre prese nuove e il costo irrisorio per la sostituzione ne limità il problema, anche la sella credo abbia qualche problema nella parte anteriore e poi con il tempo si indurisce e tende a rovinarsi! E cmq sò che l'Asi è meno pignola dell'Fmi per l'iscrizione!!

Potenza Reputazione
    14

A me più di tanto le gomme non mi interessano , anzi per niente , forse le userei come ruota di scorta , per la sella anche quella non la monterei più dopo l'iscrizone ASI , certo una nuova come dici tu è molto meglio , se ce la faccio con 10/15 euro porto a casa tutto altrimenti vedrò di prenderla nuova.
    Ultima modifica di valeZX; 28-07-13 alle 06:58

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Secondo me ti conviene comprare un sellino nuovo, poichè con una 50ina di euro la porti a casa e non ci pensi più, le gomme possono essere buone o ingottate penso che sia di qualcuno che gli abbia sostituiti alla sua special per qualche motivo e voglio recupare qualcosina, ma le gomme hanno anche scadenza quindi bisognerebbe visionarle e cmq sono quelle cose che secondo me vanno sempre prese nuove e il costo irrisorio per la sostituzione ne limità il problema, anche la sella credo abbia qualche problema nella parte anteriore e poi con il tempo si indurisce e tende a rovinarsi! E cmq sò che l'Asi è meno pignola dell'Fmi per l'iscrizione!!
    Piccolo ot. Dove le trovi le selle a 50euro?
    Devo cambiare la mia, ma quella più a buon mercato che ho trovato stava a 70 euroe non era nemmeno originale.....

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Mitico77 Visualizza Messaggio
    Piccolo ot. Dove le trovi le selle a 50euro?
    Devo cambiare la mia, ma quella più a buon mercato che ho trovato stava a 70 euroe non era nemmeno originale.....
    Ciao Mitico, ti dò stà dritta!! credo che vada più che bene per entrambi!!

Sella con gobba e SCRITTA DICITURA PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL R L N

VRista L'avatar di fedebrico
    Potenza Reputazione
    15

ha un principio di scucimento ma non male come prezzo.. io mi farei quei 60 km e andrei di persona, magari trovi anche altro!! e limi sul prezzo escludendo le gomme che a vederle sono scadenti anche come ruota di scorta..

Potenza Reputazione
    17

secondo me se devi fare 120 km andata e ritorno, meglio aggiungerci qualcosa e comprarla nuova e sei tranquillo per molto tempo! Poi ogniuno fà quel che vuole comunque sulle gomme siamo dello stesso avviso, andrebbero smaltite perchè non servono a nulla!!!!

Potenza Reputazione
    14

Mi è venuta un idea , ovvero , quando devo andare al mare passo lì e li prendo ... , altrimenti prenderò quella nuova , ma ripeto sono 50 euro quasi buttate , perchè dopo l'inscrizione non la userei più.
    Ultima modifica di valeZX; 29-07-13 alle 06:51

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Attenzione che la vedo un po' "sgonfia", sicuramente ci sarà la gommapiuma da cambiare, e mi pare manchi il bordino bianco (o grigio non ricordo)

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    Attenzione che la vedo un po' "sgonfia", sicuramente ci sarà la gommapiuma da cambiare, e mi pare manchi il bordino bianco (o grigio non ricordo)
    concordo con te chi se la toglie lo fà perchè ha problemi, poi se a Vale serve solo per delle foto magari può anche farsela prestare da qualcuno!

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    concordo con te chi se la toglie lo fà perchè ha problemi, poi se a Vale serve solo per delle foto magari può anche farsela prestare da qualcuno!
    Si di farmela prestare ci avevo già pensato , però di 50 Special nella mia città ce ne sono poche e le poche sono tutte truccate con la sella lunga o yankee , solo io e un altro ce le abbiamo originali esteticamente , il fatto è che non sò se per la targa oro la Vespa deve essere portata in un club Asi per farlo vedere all'esaminatore e il club più vicino ASI è a 40 km da casa mia , quindi non sò se me la presterebbe per tutta una giornata l'unico che ha la 50 Special originale.

(Perchè vorrei prendere la targa oro ? C'è una storia lunga sotto)
    Ultima modifica di valeZX; 29-07-13 alle 18:54

Potenza Reputazione
    17

non ti conviene di più l Fmi? rispetto all'ASi

Potenza Reputazione
    14

bhè per l'inscrizione è più facile l'ASI , nel senso che è meno restrittiva e passi più facilmente , poi la targa oro all' FMI per i ciclomotori è prevista solo fino al 1968 , la mia è del 1978 ,quindi... mentre per l'ASI non lo so , comunque ho visto special 2° serie e 3° serie con ASI targa oro , quindi spero di rientrarci anche io.
    A dire la verità io non ho poi così bisogno di inscriverla ASI/FMI , ma visto che mio padre con la sua Fiat Tempra del 1993 tenuta bene e tutta originae (quindi non dovrebbe incontare particolari difficolta per l'inscrizione) stà pensando di inscriverla ASI per risparmiare sul bollo ne approfitto anche io , dato che la Vespa è naturalmente intestata a nome suo.

Potenza Reputazione
    17

in bocca al lupo per la targa oro!!!! Ma se non dovessi averla tranquillo una bella vespa è sempre una bella vespa targa oro o no!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •