Ieri sera ho realizzato che la somiglianza è notevole, trovate?
![]()
Ieri sera ho realizzato che la somiglianza è notevole, trovate?
![]()
quanto tempo e' passato dal quando convivi?di solito passa almeno un annetto prima che le concessioni della gentil signora si diradano e uno inizia ad avere le visioni............
che ci vuoi fare, erano le 19 ed io a stomaco vuoto non ragiono![]()
anche se a riguardarle... hanno gli stessi occhi, la stessa bocca, le stesse guance cadenti e anche la stessa odiosa voce :P
PS
Le concessioni ci sono ancora![]()
![]()
Modeeeetteeeeeeeeeeeeeeeche ci vuoi fare, erano le 19 ed io a stomaco vuoto non ragiono
non vedo la seconda foto ! chi e' ? :D
non vedo la seconda foto ! chi e' ? :D
Summa cum Laetitia...
mamma mia....![]()
Che ci posso fare... alle 19 lui ha già fame, devo cominciare a servir cena alle 17 come in Germania???Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
![]()
![]()
e che siamo crucchi noi? va bene cena alle 20, sai che resisto stoicamente :p
Cmq dillo che anche secondo te si somigliano
Oltre agli uomini politici "piccoli, storti e malfatti" ora anche le donne della politica italiana ci si mettono?![]()
![]()
![]()
Ciao, Gino
Originariamente Scritto da GiPiRat
Gino, soltanto pochi "nonnini" potranno ricordare questo motto........![]()
Già, perché qua siamo tutti giovinetti, vero?![]()
E non intendo "dentro", parlo di anagrafe. :D
Ciao, Gino
"piccoli, storti e malfatti"Gino, soltanto pochi "nonnini" potranno ricordare questo motto........Due politici ed un sindacalista. Se non ricordo male!
.... Ad una certa età la RAM inizia ad avere dei fault
![]()
Comunque concordo in pieno: la mitologia antica è piena di creature che ricordano le due signore delle foto: le arpie, le erinni, le furie. Vespisticamente parlando la seconda mi fà più antipatia della prima per la faccenda dell'accesso al centro di Milano riservato ai ricchi. :D D'altra parte la miliardaria se la son scelta loro!
A Napoli ci sarà il problema dei rifiuti, ma a Milano si cerca di crearlo, rottamando mezzi che ancora sono efficienti.
La seconda mi sta decisamente più antipatica.