Ieri sera ho realizzato che la somiglianza è notevole, trovate?
Ieri sera ho realizzato che la somiglianza è notevole, trovate?
quanto tempo e' passato dal quando convivi? di solito passa almeno un annetto prima che le concessioni della gentil signora si diradano e uno inizia ad avere le visioni............
che ci vuoi fare, erano le 19 ed io a stomaco vuoto non ragiono
anche se a riguardarle... hanno gli stessi occhi, la stessa bocca, le stesse guance cadenti e anche la stessa odiosa voce :P
PS
Le concessioni ci sono ancora
Modeeeetteeeeeeeeeeeeeeeche ci vuoi fare, erano le 19 ed io a stomaco vuoto non ragiono
non vedo la seconda foto ! chi e' ? :D
non vedo la seconda foto ! chi e' ? :D
Summa cum Laetitia...
mamma mia....
Che ci posso fare... alle 19 lui ha già fame, devo cominciare a servir cena alle 17 come in Germania???Originariamente Scritto da Calabrone
e che siamo crucchi noi? va bene cena alle 20, sai che resisto stoicamente :p
Cmq dillo che anche secondo te si somigliano
Oltre agli uomini politici "piccoli, storti e malfatti" ora anche le donne della politica italiana ci si mettono?
Ciao, Gino
Originariamente Scritto da GiPiRat
Gino, soltanto pochi "nonnini" potranno ricordare questo motto........
Già, perché qua siamo tutti giovinetti, vero?
E non intendo "dentro", parlo di anagrafe. :D
Ciao, Gino
"piccoli, storti e malfatti"Due politici ed un sindacalista. Se non ricordo male! .... Ad una certa età la RAM inizia ad avere dei faultGino, soltanto pochi "nonnini" potranno ricordare questo motto........
Comunque concordo in pieno: la mitologia antica è piena di creature che ricordano le due signore delle foto: le arpie, le erinni, le furie. Vespisticamente parlando la seconda mi fà più antipatia della prima per la faccenda dell'accesso al centro di Milano riservato ai ricchi. :D D'altra parte la miliardaria se la son scelta loro!
A Napoli ci sarà il problema dei rifiuti, ma a Milano si cerca di crearlo, rottamando mezzi che ancora sono efficienti.
La seconda mi sta decisamente più antipatica.