Dopo tante ricerche finalmente ho trovato un bel PX200E dell'83,ecco le foto,commentate!!!
![]()
Dopo tante ricerche finalmente ho trovato un bel PX200E dell'83,ecco le foto,commentate!!!
![]()
bel mezzo! complimenti!
è davvero bellissima!L'unica pecca è che la sella sia dell'Arcobaleno![]()
Si può sempre rimediare no?![]()
Molto bella!!! ...di sicuro non l'avrai pagata poco...
Attenzione che per guidare la tua 200 devi metterci pure il secondo specchietto, quello di destra![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non sapevo fossero obbligatori tutti e 2!Comunque ce li ho,li ho smontati per dargli una rinfrescata!
Bellissima, cambia la sella e sei ok!!!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
molto bella davvero! La voglio anche io ma a che prezzo?!?!?!?
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
a tal proposito un amico vigile mi ha detto che se è stata immatricolata con uno solo, basta quello anche adesso, nessuno ti obbliga ad avere il secondo.
non so se nell'83 i 200 venivano immatricolati con il doppio specchietto o uno solo. nella seconda ipotesi e se non ti piace, uno lo puoi togliere.
So che l'ìargomento e' gia' stato ampiamente dibattutto in sezione "pratiche": la presenza del secondo specchietto e' contemplata dal codice della strada per precise categorie di motoveicoli aventi determinate caratteristiche (cilindrata o potenza, non ricordo bene).
La risposta del tuo amico vigile mi desta qualche perplessità... mi dà l'idea di un qualcosa detto da chi dell'argomento non ne ha la minima idea. Forse era piu' onesto se avesse confessato la sua ignoranza in materia piuttosto di improvvisare tale parere![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
come la mia...io ho da poco una p200e dell'82...dello stesso colore con 37000 km....tenuta veramente bene, io ho cambiato candela, olio, pulito testa, controllato cilindro e pistone, gomme e camera d'aria nuove, cerchi sabbiati e verniciati, marmitta svuotata sabbiata e verniciata, carburatore e filtro puliti, ora devo controllare freni e se mi gira metto pure nuovi cavi e guaine e poi via agodersela...
ma quale sarebbe la sella originale?
E' quella piu' arrotondata davanti tipo questa \ Sella Nera Vespa Px Pe P 125 150 200 E X prima serie telaio metallo e molle// | eBay
Quella che monto io è di un arcobaleno.
So che non è quella giusta per la mia Vespa ma la trovo molto piu' comoda e tanto la mia Vespa non è certo originale,a me il Vespa piace personalizzato!
Nuova leva avviamento!
IMG_1203.jpg
Belandi, la vespa è bella ma in fatto di accostamenti non sei proprio il massimo eh?
Poi se piace a te va benissimo!!!!!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
La Vespa piace a ognunoi a suo modo![]()