Si ma non la tua!
Scherzi a parte, per come la vedo io hai fatto accostamenti cromatici troppo forti e poco omogenei, inoltre non hai tenuto una linea guida ne sulle font delle scritte, ne sulla colorazione, ne sull'applicazione, idem sulle modanature e cornici, alcune lucide, altre satinate, altri profili neri e grigi... però l'importante è che tu con lei sotto il culo ti senta a tuo agio![]()
Ultima modifica di Vespista46; 21-04-14 alle 01:13
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Le tue personalizzazioni fanno venire i brividi.
Nel 1983 avevo 20 anni ed ero già un vespista, molti giovani siciliani in quel periodo, specialmente nei comuni di provincia, facevano personalizzazioni come le tue, così senza un filo conduttore, solo per il gusto di rendere il mezzo diverso dagli altri, anche perchè non c'erano le attuali opportunità. Si entrava in un engozio di ricambi e quel che si trovava si trovava.
Ciascuno può interpretare come crede, ma direi che oggi potresti fare di più
![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
E' quello che mi hanno detto in molti,ma che vi devo dire a me piace cosi'![]()
Zagor82 ha chiesto dei pareri e glieli si sta dando, ma il bello della vespa è che uno se la sistema come meglio crede e come più gli aggrada.
Personalmente mi fanno rabbrividire le px completamente originali ed anonime perchè penso non sia questo il concetto di avere una vespa, ma come si suol dire: "De gustibus non est disputandum"
Gg
In Vespa da sempre!!!
Assolutamente d'accordo con Echo,poi sentire altre opinioni fa' solo che bene!