Dopo tante ricerche finalmente ho trovato un bel PX200E dell'83,ecco le foto,commentate!!!
Dopo tante ricerche finalmente ho trovato un bel PX200E dell'83,ecco le foto,commentate!!!
bel mezzo! complimenti!
Molto bella!!! ...di sicuro non l'avrai pagata poco...
Attenzione che per guidare la tua 200 devi metterci pure il secondo specchietto, quello di destra
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non sapevo fossero obbligatori tutti e 2!Comunque ce li ho,li ho smontati per dargli una rinfrescata!
è davvero bellissima!L'unica pecca è che la sella sia dell'Arcobaleno
Si può sempre rimediare no?
Bellissima, cambia la sella e sei ok!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
molto bella davvero! La voglio anche io ma a che prezzo?!?!?!?
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Dopo due mesi,2756 km,5 raduni,due viaggetti,qualche lavoretto,un carburatore cambiato e qualche modifica estetica posso dire che il PX 200 è la Vespa della mia vita,ecco qualche foto scattata oggi:
Ultima modifica di Zagor82; 25-09-13 alle 14:01
Belle personalizzazioni! Figata il gommino rosso della pedivella!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Il vero tocco di classe sono gli specchietti montati su quelle staffe...
Ma non è che poco tempo fa, possa averla vista ad un raduno cuneese?
Ultima modifica di ItalianStallion; 25-09-13 alle 21:38
Nuove leve!!!
a tal proposito un amico vigile mi ha detto che se è stata immatricolata con uno solo, basta quello anche adesso, nessuno ti obbliga ad avere il secondo.
non so se nell'83 i 200 venivano immatricolati con il doppio specchietto o uno solo. nella seconda ipotesi e se non ti piace, uno lo puoi togliere.
ciao, posso chiederti dove hai recuperato quelle staffe x specchietti?
ne avevo un paio pure sulla mia pe dell'82: dopo che sono caduto con conseguente "grattuggiata" di tutta la parte sx (parafango, bordo scudo, cofano) mi si era spezzata sempre quella di sx... ho provato a cercarne una simile ma ho trovato solo quelle piatte che non mi consentono una buona visuale. (in quanto lo specchietto non viene innalzato),
[SIGPIC][/SIGPIC]
So che l'ìargomento e' gia' stato ampiamente dibattutto in sezione "pratiche": la presenza del secondo specchietto e' contemplata dal codice della strada per precise categorie di motoveicoli aventi determinate caratteristiche (cilindrata o potenza, non ricordo bene).
La risposta del tuo amico vigile mi desta qualche perplessità... mi dà l'idea di un qualcosa detto da chi dell'argomento non ne ha la minima idea. Forse era piu' onesto se avesse confessato la sua ignoranza in materia piuttosto di improvvisare tale parere
[SIGPIC][/SIGPIC]