Risultati da 1 a 25 di 56

Discussione: Benvenuto PX200E!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Re: Benvenuto PX200E!!!

Citazione Originariamente Scritto da johnburrito Visualizza Messaggio
    a tal proposito un amico vigile mi ha detto che se è stata immatricolata con uno solo, basta quello anche adesso, nessuno ti obbliga ad avere il secondo.
    non so se nell'83 i 200 venivano immatricolati con il doppio specchietto o uno solo. nella seconda ipotesi e se non ti piace, uno lo puoi togliere.
    So che l'ìargomento e' gia' stato ampiamente dibattutto in sezione "pratiche": la presenza del secondo specchietto e' contemplata dal codice della strada per precise categorie di motoveicoli aventi determinate caratteristiche (cilindrata o potenza, non ricordo bene).
    La risposta del tuo amico vigile mi desta qualche perplessità... mi dà l'idea di un qualcosa detto da chi dell'argomento non ne ha la minima idea. Forse era piu' onesto se avesse confessato la sua ignoranza in materia piuttosto di improvvisare tale parere
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Benvenuto PX200E!!!

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    So che l'ìargomento e' gia' stato ampiamente dibattutto in sezione "pratiche": la presenza del secondo specchietto e' contemplata dal codice della strada per precise categorie di motoveicoli aventi determinate caratteristiche (cilindrata o potenza, non ricordo bene).
    La risposta del tuo amico vigile mi desta qualche perplessità... mi dà l'idea di un qualcosa detto da chi dell'argomento non ne ha la minima idea. Forse era piu' onesto se avesse confessato la sua ignoranza in materia piuttosto di improvvisare tale parere
    Quoto, infatti il PX dell'83 sara' stato immatricolato senza specchietti in quanto la legge sugli specchietti risale all'86, più precisamente in contemporanea a quella del casco. Fino a 100Km/h basta 1 specchio se supera i 100Km/h allora ne vanno 2.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •