Non sono alti come i miei ma un po' alzano lo specchio!Staffa Per supporto Specchio DX Piaggio Vespa 50 125 | eBay
Ciao, grazie per la segnalazione ;)
in effetti al fabbro e' da parecchio che ci penso: una staffa si era rotta (e l'ho pure persa) ma l'altra e' integra, dunque ho gia' il campione per farla riprodurre.
Solo che ogni volta spero di riuscire a trovarne almeno una simile... ma vedo che e' un'impresa abbastanza impossibile![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
molto bella, ma dove le hai prese quelle leve?
Complimenti!!! Gran bella Vespa!!!! Molto bello il colore!!!!
![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Visto che la Vespa di questi periodi si usa poco procedono i lavori di personalizzazione,complici anche le varie fiere di questo periodo:ultime modifiche: manopole Arcobaleno rosse,ammo anteriore carbone,cerchi tubeless bianchi
![]()
Ultima modifica di Zagor82; 06-12-13 alle 19:59
bella, molto bella. Ma la pedana è stata ritoccata?
Vedo le teste delle viti del cavalletto verniciate o è un'illusione fotografica?
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Bel vespone... ad averne uno.... complimenti goditela !!!
Si continua!
![]()
Ultime modifiche prima della stagione,aerografia Vespa Club e sostituzione ghiera e vetro contakilometri
![]()
Nuovo Faro!!
[/url]
Ultima modifica di Zagor82; 20-03-14 alle 18:35
come la mia...io ho da poco una p200e dell'82...dello stesso colore con 37000 km....tenuta veramente bene, io ho cambiato candela, olio, pulito testa, controllato cilindro e pistone, gomme e camera d'aria nuove, cerchi sabbiati e verniciati, marmitta svuotata sabbiata e verniciata, carburatore e filtro puliti, ora devo controllare freni e se mi gira metto pure nuovi cavi e guaine e poi via agodersela...
ma quale sarebbe la sella originale?
E' quella piu' arrotondata davanti tipo questa \ Sella Nera Vespa Px Pe P 125 150 200 E X prima serie telaio metallo e molle// | eBay
Quella che monto io è di un arcobaleno.
So che non è quella giusta per la mia Vespa ma la trovo molto piu' comoda e tanto la mia Vespa non è certo originale,a me il Vespa piace personalizzato!
Nuova leva avviamento!
IMG_1203.jpg
Belandi, la vespa è bella ma in fatto di accostamenti non sei proprio il massimo eh?
Poi se piace a te va benissimo!!!!!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
La Vespa piace a ognunoi a suo modo![]()
il5/4 MI PARE AZZURRO GRIGIO METZ... specifico del 1983... ultima Px200E NOn arcobaleno.... curioso non abbia il mix di serie, era accessorio ma le native di quel colore spesso lo avevano... targa di provincia, vespa molto bella.... e diventa ogni giorno più....ehm... bella?