Ciao dobiadi, anche io possiedo una GTR, la mia e' rosso corallo ed e' del 70', e' ottimamente conservata e devo dire piuttosto egregiamente ( te pensa nel lontano 2007 vidi l'annuncio qui sul mercatino di vr) , la uso quotidianamente nella bella stagione e ci ho fatto dei bei piccoli viaggetti, come prestazioni sono discrete via , ho letto che possiedi anche una rally 200 chiaramente il tiro del GTR e' minore ma rimane sempre un piccolo "mulo" , per quello che riguarda il prezzo saro' sincero' la prima volta che ho letto la cifra ci sono rimasto male, va bene il chilometraggio e la conservazione ma mi sembrano davvero troppi per un 125 GTR , per quella cifra si puo' ampiamente parlare di una Sprint / sprint veloce sempre alle medesime condizioni o ancora di piu' di una rally magari con qualche lavoretto da fare, cosa dici ? concludo dicendoti che la vespa e' veramente spettacolare , sulla base di quello che ti detto prova piu' che puoi a limare sul prezzo!!!!!!!! in bocca al lupo e fa sapere
ciao Davide