Tipiche unghie da meccanico![]()
Tipiche unghie da meccanico![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
pipetta molto originale....anche la tipetta......usera' guanti in nitrile'![]()
Comunque la MECCANICA č meglio del MECCANICO...
Comunque, battutacce a parte, la tipa ha dimostrato di avere una certa dimenstichezza con la meccanica.
Vi sembrerā strano, ma ho conosciuto maschietti che non sapevano nemmeno come cambiare la ruota in caso di foratura nč sapevano dove fosse la candela nel motore della vespa!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mi ricorda tanto un mio amico,un sabato sera mi chiama e mi fa:''Gabriele la Vespa si č fermata e non riparte pių''
gli chiedo allora se ha una candela, e nel caso di cambiarla,gli spiego anche come verificare se fa scintilla,mi dice che sotto sella ha della roba ma non sa cosa sia e che la candela non sa dove vada.
Ho capito,passo e ti salvo dalle ire della morosa
Tra l'altro aveva due candele sotto sella,ricordavo di averle ordinate quando gli presi il cilindro,arrivo,cambio la candela(intanto la sua ragazza lo prendeva per il),evito di sporcarmi visto che ero vestito bene e riparto.
''Via Giō;per l'intervento mi devi un Fernet,ricordatelo!''
Ad onor del vero quando ci rivedemmo mi offrė da bere
Comunque basta avere voglia e caparbietā per certe cose,imparato non nasce nessuno.
Di certo non saremo tutti come Deganello,ma la manutenzione non ha niente di difficile.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE