Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
Non concludo nulla , ho solo detto che č un video montato in chiave promozionale , poi che la ragazza sa bene come impugnare un cacciavite e qualche altro attrezzo č anche vero come dici tu.
Si č verissimo anche quello che dici tu sul fatto che tanti maschi non sanno nemmeno cambiare una lampadina.
Ti faccio un esempio simile a quello di case: a un mio amico mentre andavamo in giro si ferma l'ape.
Allora lui tutto arrabbiato vuole subito telefonare al padre per chiamare pensate l'ACI e farsi venire a prendere.
Io gli dico : aspetta un attimo (lui tutto impaurito che chissā cosa gli potessi fare), prima facciamo tutti gli accertamenti e poi sincaso lo chiami , allora controllo se ha la benza (il quadro della benzina non funzionava bene) , ma quella l' aveva , poi passo alla candela e alla parte elettrica : provo a vedere se c'č corrente e non c'era : allora
gli dico c'č l'hai la candela di scorta ? lui naturalmente non sapeva nemmeno cosa fosse , ma non ce la aveva. Allora chiama il padre e viene da noi.
Gli dico guarda che probabilmente č la candela (anche lui tutto preoccupato come se glielo avessi rotto), vā a comprarla (NGK) , la rimettiamo e riparte.
Pensate che prima che glielo imparassi io il mio amico ancora si faceva fare la miscela al distributore.
Praticamente come la tipa del video