Ho trovato questo oggetto che mi sembra interessante, onestamente non nè conosco pro e contro, magari qualcuno lo ha anche utilizzato....
blooster vespa px
Ho trovato questo oggetto che mi sembra interessante, onestamente non nè conosco pro e contro, magari qualcuno lo ha anche utilizzato....
blooster vespa px
E l'antifurto che si usava sui px prima del disco. Io c'è l'ho ancora e ne ho uno anche per il primavera. Ti dirò anche che ne ho un terzo in garage e sto pensando di adattarlo x metterlo o sul GL o sul rally. Lo mettevi sulla ruota anteriore. Si fissava alla forcella e ti bloccava la ruota anteriore appunto. Secondo me ai tempi (direi fosse il 1995) mi era costato di e no 15.000 lire...
50 banane mi sembra un po' caruccio... Se ti interessa ti posto una foto.
ciao
Ultima modifica di Paolo1970; 01-08-13 alle 09:12
Vi giro le foto. Onestamente non saprei se è veramente invincibile contro il male! Io lo uso da anni senza pb. È vero che nello stato in cui sono il px e il primavera forse non se le prende nessuno! È tieni conto che la notte tutte le mie vespe dormono in garage. Se la sollevano è la caricano non ce ne può nulla ma che io sappia e abbastanza tonico il discorso. Ti dicevo che avendo uno spare sto pensando di adattarlo alle culone vecchio stampo (che nello stato in cui sono fanno sicuramente più gola ai malfattori). Se poi andasse bene vi posto anche quelle di foto!
ribadisco che x me il prezzo e salato ma è un accessorio after market che non mi risulta sia più in produzione.
se vi servono altre foto dite. Sul disco non fununzia!!!! Occhio!
ciao
E fatto in modo che lo metti tra le razze di fissaggio del cerchione, lo porti a battuta con la forcella. Appena metti il perno si blocca e la ruota non gira più.
Peserà qualche etto, ma nel mio cassettino c'è sempre stato senza pb.
Il sistema è ok sono le chiavi... che a veder la foto che fanno pena.
Se non hanno almeno una codifica "europea" direi che con un grimaldello di 3 euro te lo aprono
Ormai la sicurezza si è spostata. Alcuni antifurti sono al 99% non attaccabili ma la scarsa protezione spesso la produce la chiusura con la relativa chiave.
Mi sembra la chiave di una Fiat UNO dalla foto la seconda
Ci sono antifurti meccanici a circa metà del prezzo con chiave millimetrica "europea" che ho visto resistere ad alcuni furti su Piaggio Beverly e altri scooter. Il problema è che la ruota piccola del mio PX non ne permette il passaggio . no riesco a ricordare la marca ma mi sembra li venda il Brico Center
Ultima modifica di geny; 03-08-13 alle 16:06
fammi sapere se hai novità sono molto interessato!!!!!