Citazione Originariamente Scritto da Mimmo189 Visualizza Messaggio
Dunque, intanto grazie =D Poi, ho già comprato il materiale prima di leggere e questo è il resoconto in merito a quello che hai detto:

- 102 polini con travasi raccordati. A detta del venditore, il kit è quello nuovo.. ma a me la candela sembra laterale. Non conoscendo la vecchia testa, domani posto delle foto. Raccordo solo i carter e il resto rimane com'è.
- come albero ho preso il mazzucchelli, il mio volano dovrebbe essere 1.8.. quindi speriamo vada bene.
- carburatore, sto cercando un 24 usato
- campana, ho preso la 24/72 dd... sperando che vada bene.
- marmitta, al momento ho una sito.. forse cambierò o con una polini a banana oppure con una giannelli (simil polini a banana).
- frizione, me ne hanno data una 4 dischi della CIF. E' buona come marca? Non la conosco.
no dai per me va benissimo , si la testa è quella nuova , hai fatto un buon acquisto. se non sbaglio li ci va una candela a passo lungo...occhio quindi!

la frizione va bene , come ti ho detto ti troverai un po' in difficoltà per regolarla in modo tale che stacchi bene e non slitti , e per evitare che trascini...è iu difficile ma non impossibile.
se vuoi il mio parere...lascia la sito che hai adesso (padellino??) ,il motore spingerà molto bene in salita , certo avrai un allungo limitato agli 80\90 massimo , ma vedrai quanta coppia con una configurazione così , va benissimo per la tua zona.

si raccorda e basta va bene cosi!! fa in modo che i travasi al carter siano grandi esattamente come quelli della base cilindro , nient'altro!! pulisci i carter , monta tutto , monta dei cuscinetti in tolleranza C3 , metti dei paraoli corteco blu o marroni , chiudi e vai tranquillo.