Si il prezzo è buono per un Px 125 e , io se fossi tuo cugino la prenderei , solo che alcune parti non sono del modello come sella , tachimetro , manopole.
Adesso che lo guardo non riesco a capire bene se è il suo o no.![]()
io l'ho già visto su un altro px...
Non sò che dirti , potrebbe essere originale Veglia , oppure no (forse un cev).
Meglio aspettare il parere di qualcun'altro esperto.
Ciao amico mio, la sella sarà stata restaurata basterebbe comprare una targhettina da aggiungere e sei ok, il tachimetro mi sembra quello della versione america che aveva il contamiglia ma dalla foto non riesco a vederci molto, comunque ottimo affare sarebbe da prendere al volo, poi al max se vuoi con pochi euro sistemi tutto!!! Comunque ad occhio sembra proprio lui e credo sia datato, Non dar retta a persone inesperte io l'ho avuto un Px di quell'epoca e lo trovo ok! Poi non si può svalutare un bel Px ad un ottimo prezzo per 2 sciocchezze non credi Vesparancio! Comunque per me il tachimetro è un veglia originale con contamiglia!!! Utilizzato su modelli da esportazione!
Ma insisti su tutto e sempre ? La sella è proprio sbagliata come modello oltre a non avere il logo Piaggio.
Se hai avuto una Vespa non significa che sai tutto su di essa , anzi...
Non mi è piaciuta per niente la tua risposta , poi mi sono stancato che controbatti sempre quello che dico io , inesperto ci sarai tu , prima di scrivere connetti la testa per bene. Io sono buono e caro , (e ho rispettato sempre quello che dici tu) ma ad un certo punto basta , mica voglio essere preso come bamboccione.
TI ripeto la sella non è la sua proprio come modello.
Poi ne parliamo meglio in MP cuorenero !
Se non ci credi ti posto le foto dell' epoca e alcune recenti inscrizioni FMI di questa vespa nel mio CLUB.
Ultima modifica di valeZX; 27-07-13 alle 19:29
Si io e courenero ci siamo sentiti in MP !
Per la sella rettifico , ecco come dovrebbe essere il targhino posteriore SELLA_BIPOSTO_PE_4bb9ecbb4fc1f.jpg , comunque all' FMI ancora oggi danno per buona quella che avevo postato prima
Ultima modifica di valeZX; 27-07-13 alle 19:56