Mi scuso se il mio atteggiamento non è stato all'altezza del forum, ma credo che quando si facciano affermazioni si debbano fare con cognizione di causa, e onestamente mi sarebbe dispiaciuto se il mio amico vesparancio77 mollasse la presa su questa vespa che reputo un ottimo affare, qualità/prezzo. Mi scuso sopratutto con Volumexit che ringrazio perchè con la solità puntualità ha corretto un intervento sbagliato che avrebbe potuto creare qualche incertezza nell'acquisto mi scuso con Valezx che ha subito forse ma involontaria una mia uscità poco felice ma lo invito a cercare di comprendere che c'è gente preparatissima qui e che magari non essere espertise a 360° non è una debolezza, io stesso quando abbiamo parlato di et3 ho sempre fatto una premessa (non è un modello che conosco perfettamente e non mi lancio in uscite) storia diversa quando si parla di Sprint Veloce, Gtr o Vna,Vnb che sono vespe che ho in casa!!!
Comunque tornando alla discussione mi piace tantissimo questa vespa e la targa Palermo la rende ancora più bella!!!!!!