Io ho una px150e 83 prearcobaleno.
Il contachilometri è diverso e la scritta è come quella postata.
Ciao Graziano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi scuso se il mio atteggiamento non è stato all'altezza del forum, ma credo che quando si facciano affermazioni si debbano fare con cognizione di causa, e onestamente mi sarebbe dispiaciuto se il mio amico vesparancio77 mollasse la presa su questa vespa che reputo un ottimo affare, qualità/prezzo. Mi scuso sopratutto con Volumexit che ringrazio perchè con la solità puntualità ha corretto un intervento sbagliato che avrebbe potuto creare qualche incertezza nell'acquisto mi scuso con Valezx che ha subito forse ma involontaria una mia uscità poco felice ma lo invito a cercare di comprendere che c'è gente preparatissima qui e che magari non essere espertise a 360° non è una debolezza, io stesso quando abbiamo parlato di et3 ho sempre fatto una premessa (non è un modello che conosco perfettamente e non mi lancio in uscite) storia diversa quando si parla di Sprint Veloce, Gtr o Vna,Vnb che sono vespe che ho in casa!!!
Comunque tornando alla discussione mi piace tantissimo questa vespa e la targa Palermo la rende ancora più bella!!!!!!
Ma infatti io mica gli ho detto che fa male a comprarla , anzi è un ottimo mezzo ad un buon prezzo.
Visto l'orrenda ranella sul faro posteriore e qualche graffio qui e là ho paura che dal vivo questa vespa sia molto peggio.
Le foto sono sospettosamente scure e non si vede la pedana.
Se i miei timori fossero fondati, 1500 è decisamente troppo.
Questo contakm è originale di un PX125E anno 1982. Poi non so se qualche versione per l'export che poi è rimasta qui montava quello, che comunque non si vede bene quindi è difficile capire.
In effetti è vero, hai ragione anche tu...
Infatti cercando un po' meglio avevo consigliato questa a mio cugino che a parte l'ammortizzatore cambiato sembra perfetta
http://m.subito.it/lim?ca=20_s&c=3&q...pe=3&ps=2&st=s
scusate ecco il link:
Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo
Vista cosi di corsa mi sembra a naso molto meglio visto anche il prezzo molto simile.
Chiaramente sono tutte da verificare dal vivo...
Io sarei più propenso per la seconda,l'arcobaleno rosso federale. La prima mi pare tenuta con poca cura.
Niente ragazzi, purtroppo era il classico personaggio che si improvvisa commerciante, vespa che da lontano sembrava perfetta, da vicino si vedeva che era stata sistemata alla meglio, una pancia più lucida dell'altra, alzando il tappetino aveva ruggine sulla pedana e sotto nella zona del tunnel stava bucata, ma lui pur vedendolo negava l'evidenza... In più la vespa nn era sua ma l'aveva presa da uno con l'intenzione di comprarla, in poche parole si sarà accordato x poco, pensava di poterci speculare sistemandola un po'...
Gente da evitare.
Domani andremo a vedere un px125 sf ed un px125e...
Tra un po' vi posto gli annunci e spero in qualche vostro consiglio..
Grazie ancora, la ricerca continua!!
Bisogna sempre averle davanti per valutare, dici bene!!
A me non importa se il tuo amico Vesparancio è d'accordo con te... anche io comunque quoto quello che hai detto tu , ovvero che dalle foto ci si può fare un idea ma è solo dopo averla visionata che si può dare una giusta valutazione ,solo che da un forum l'unico modo per dare consigli è con le foto.
Ultima modifica di valeZX; 29-07-13 alle 19:11
Ciao, sono armiEt3 ,ci siamo trovati sul Gargano,
guarda che su Subito a Trapani c'è un T5 elestart come il mio rosso a 1400 euro....che tu sai non è un PX.....
Ciao Vesparancio, ti consiglio di andarle sempre a vedere e quando sei lì, fai tante foto e poi postale qui sul forum, i particolari da fotografare sono la pedana sopra e sotto e lo scudo, poi fai qualche foto d'insieme, in bocca al lupo e buona ricerca!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Ciao Armando, come stiamo???
LAsciamo perdere quella T5, sono stato venerdì scorso a vederla con mio fratello, cui all'improvviso è venuta voglia di vespa T5, ed è in condizioni pietose, tutta tapezzata di ruggine, parcheggiata a 100m dal mare, ma la cosa che non mi convinceva di più è la saldatura rotonda che si vede sul telaio lateralmente, sembra abbiano fissato una staffa all'interno...
So che è rara, ma oltre a questo mancavano anche diversi estetiche, era parecchio trasandata, non si schiodava dai 1200€, ma secondo me non valeva più della metà..
Ciao Vespa 50 L, hai ragione ma mi sembrava un po' male scattare le foto ad un mezzo conciato davvero male e con il tizio che negava pure l'evidenza..
comunque sia, non avevo mai cercato delle vespe Px ed a essere sincero noto che c'è il 90% di chi vende questi mezzi che è solo gente che si improvvisa affarista cercando di vendere ciofeche assurde sarà perché è la Vespa che tira di più.. Che tristezza!!
Ieri siamo andati a vederne una che chiedeva 1700, diceva che bisognava un restauro leggero, a sua detta "solo ruggine leggera", appena scosto il tappetino centrale in gomma, noto che era incollato, ma la parte che sono riuscito a sollevare si vedeva distintamente un bel buco sul tunnel... Il tipo per tutta risposta mi dice "sai si ci mette una pezza, a me per 250 la verniciano senza smontarla e la metto in vendita per 3000€, ne ho già vendute altre..."
Ps. Ho acquistato altre vespe prima di questa, tra cui una T5 per mio fratello questo lunedì ad Agrigento, sarà che sono stato fortunato, ma ho sempre trovato gente seria ed affidabile, nell'acquisto di modelli diversi dal PX. Che tristezza!!
Ultima modifica di vesparancio77; 31-07-13 alle 17:31