hai ragione, questa è l'altra
Vespa d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Palermo
hai ragione, questa è l'altra
Vespa d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Palermo
Non andrei a vedere nemmeno quella che hai postato adesso : riverniciata a bomboletta o similare tutta tappezzata quà e là , insomma restaurata alla meno peggio.![]()
Il nero se non sbaglio era previsto come colore, quindi potrebbe anche essere il suo originale magari un po' vissuto: le foto sono pessime e si capisce ben poco.
Il prezzo sembra sempre altino ma si può sempre trattare giusto?
Tra le due piuttosto io andrei a vedere questa.
E ovvio che è stata riverniciata , anche male , lo si vede ad esempio dal nasello , dove il logo piaggio è verniciato tutto di nero , il colore è opaco come quando lo si dà a bomboletta , le frecce non sono le sue , in pratica è da riverniciare tutta e da risistemare , 1800 euro non li vale , al massimo 1300/1400 euro , se fosse così allora un pensierino ce lo farei...![]()
Ovvio secondo me no. Il logo sul nasello è verniciato o manca del tutto?
E la vernice è opaca per la bomboletta o perché cotta dal sole? E le frecce con la plastica bianca non sono certo un problema.
Io dico solo che dalle due foto pessime che ha pubblicato io non capisco dove stia la verità, quindi nel dubbio meglio vedere questa piuttosto che l'altra.