Buongiorno a tutti, oggi mi si è rotto il cavo frizione della mia specialina. Avendone già cambiati un paio la cosa non mi ha fatto preoccupare più di tanto, ma quando ho sfilato il cavo vecchio e ho infilato quello nuovo...sorpresa! la guaina (ancora quella originale) era spezzata dal lato manubrio e non riesco ovviamente a far scorrere il filo dentro. Ho rimosso la parte rotta (circa 8cm di guaina) e la parte intatta è persa nei meandri del telaio e non spunta più sotto al contakm.
Ora come devo procedere? l'unica parte della guaina che "spunta" è quella dal lato motore. Devo legare la nuova guaina da li e "spingerla" o c'e il rishio di perdere dentro la vespa la vecchia guaina?
E' fattibile togliere la guaina vecchia e inserire da zero quella nuova?
Ho anche provato ad inserire il cavo nella guaina vecchia partendo dal lato motore, sperando che sbucasse poi dal manubrio per poterlo tirare fuori ma nulla..si blocca presumibilmente dove si è rotta in due la guina.

Spero che mi sappiate dare qualche idea perchè oggi sono stato 2 ore senza riuscire a concludere nulla.