Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sostituzione guaina frizione spezzata in due

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: Sostituzione guaina frizione spezzata in due

Era successa la stessa cosa anche a me con la special, però io ho il manubrio di un primavera.
    Il pratica la guaina si era rotta tra manubrio e telaio, ed in su non andava perchè puntava all'interno del manubrio, vicino al cannotto dello sterzo, prova a guardare se tra la fessura che c'è tra manubrio e telaio vedi la guaina muoversi, e poi prova a spostarla con un cacciavite, se riesci a fargli passare quel punto sei a cavallo, la tiri su ed unisci una vecchia alla nuova, o meglio ancora, usi una sonda infilata in quella vecchia per tirare dentro quella nuova.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Era successa la stessa cosa anche a me con la special, però io ho il manubrio di un primavera.
    Il pratica la guaina si era rotta tra manubrio e telaio, ed in su non andava perchè puntava all'interno del manubrio, vicino al cannotto dello sterzo, prova a guardare se tra la fessura che c'è tra manubrio e telaio vedi la guaina muoversi, e poi prova a spostarla con un cacciavite, se riesci a fargli passare quel punto sei a cavallo, la tiri su ed unisci una vecchia alla nuova, o meglio ancora, usi una sonda infilata in quella vecchia per tirare dentro quella nuova.
    innanzitutto grazie per la risposta. Provo a vedere di nuovo, ma non credo si veda la guaina spuntare. Quando parli di "fessura tra manubrio e telaio" intendi quella poco sopra il nottolino delle chiavi che quindi è "esterna", o quella che si vede guardando dal buco del contakm?
    spingendo la guaina sembra bloccarsi da qualche parte, presumibilmente dove dici tu, e idem infilando un cavo dal lato motore si blocca e non spunta da nessuna parte..quindi probabilmente si è rotta nello stesso tuo punto.
    Smontare il manubrio è fattibile o devo staccare tutti i cavi?
    Sono disperato, oggi ho tirato giù tutti i santi almeno 2 volte ciascuno..

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

No, parlo di guardare da fuori, non da dentro il buco del contakm.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •