Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Era successa la stessa cosa anche a me con la special, però io ho il manubrio di un primavera.
Il pratica la guaina si era rotta tra manubrio e telaio, ed in su non andava perchè puntava all'interno del manubrio, vicino al cannotto dello sterzo, prova a guardare se tra la fessura che c'è tra manubrio e telaio vedi la guaina muoversi, e poi prova a spostarla con un cacciavite, se riesci a fargli passare quel punto sei a cavallo, la tiri su ed unisci una vecchia alla nuova, o meglio ancora, usi una sonda infilata in quella vecchia per tirare dentro quella nuova.
innanzitutto grazie per la risposta. Provo a vedere di nuovo, ma non credo si veda la guaina spuntare. Quando parli di "fessura tra manubrio e telaio" intendi quella poco sopra il nottolino delle chiavi che quindi è "esterna", o quella che si vede guardando dal buco del contakm?
spingendo la guaina sembra bloccarsi da qualche parte, presumibilmente dove dici tu, e idem infilando un cavo dal lato motore si blocca e non spunta da nessuna parte..quindi probabilmente si è rotta nello stesso tuo punto.
Smontare il manubrio è fattibile o devo staccare tutti i cavi?
Sono disperato, oggi ho tirato giù tutti i santi almeno 2 volte ciascuno..