Eh se la Vespa va bene si potrebbe escludere la carburazione... se la marmitta è nuova non resta che ritardare un pelo....
Eh se la Vespa va bene si potrebbe escludere la carburazione... se la marmitta è nuova non resta che ritardare un pelo....
ho riletto la richiesta di aiuto e ho dimenticato la cosa più importante la vespa cammina da sola senza accellerare....
Ultima modifica di maxpepe; 28-07-13 alle 18:37
hai messo l'olio nel motore?!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
il motore l'ha montato un mio amico e ora che mi ci fai pensare devo controllare.....grazie vado a vedere
l'olio c'è....
l'unico olio che puoi mettere e quello del cambio , si mette dalla vite laterale vicino al selettore e si lava da sotto , il tappo è sempre sotto il selettore e in entrambi c'è la scritta OLIO
ho sbagliato io a quotare...un aiuto per il carburo ora ho il 20/17d configurato
max 160/be1/100 (il 160 perchè era l'unico che avevo adatto come lunghezza al carburo) anche se prima c'era un 185
min 42
starter 60(se nn ricordo male)
monto il filtro piccolo...andrebbe meglio quello px?
raga nessuno mi può aiutare? oggi vado dal ricambista e volevo sapere se la configurazione era buona e per il filtro...grazie