nessuno che mi può aiutare a sapere se col BE1 è meglio il 160 o il 185 o se al limite mi conviene mettere un BE3 col 160?
nessuno che mi può aiutare a sapere se col BE1 è meglio il 160 o il 185 o se al limite mi conviene mettere un BE3 col 160?
Come freno aria,se scalda,preferiscine uno più piccolo,che va a rendere la carburazione più ricca,quindi un 160...Io userei un 140,la mia con 20/20 del px e scarico polini serpentone monta 140/be3/100 e va proprio bene,anzi se ne hai uno ti consiglio di provare un 20/20,regala qualche giro un più e un pelo di spinta in più ai bassi
rieccomi un può avvilito ho una domanda ma come faccio ad avere 2 vespe con lo stesso problema e nn sapere cosa si?anche la vbb mi da lo stesso problema del px ad un certo punto il motore si impunta e nn riesce ad aprirsi anzi si spegne ma senza bloccaggio della ruota..poi mi fermo mezza pedivellata e parte...si accetta qualsiasi idea premessa la vespa ed il motore sono fatti da zero sono partito da un telaio e motore separati quindi tutto nuovo e dico tutto....
ma hai fatto rettificare i cilindri? sai la marca dei pistoni?
rettificato gt e albero nuovo...la rettifica il mio amico che mi fa i motori si è preso la briga di farsi 55km andata e 55km di ritorno per andare dal migliore rettificatore di napoli...e se la voce che questo sia il migliore è arrivata anche a salerno dovrebbe essere così..