Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: calo velocità improvviso pk 50 xl

Potenza Reputazione
    0

calo velocità improvviso pk 50 xl

Ragazza ho bisogno di una mano, sono un novellino di vespe. Ho comprato da poco una vespa pk 50 xl dell' '86, con montato un 75dr, e tutto il resto credo che siano originali. All'incirca fa 55 km/h, il problema è quando la tiro che arriva a 55 km/h e quella velocità la tiene all'incirca per qualche km e poi tutto ad un tratto sembra che si stia spegnendo e cala la velocità a 40 km/h, io sono obbligato a fermarmi e aspetto circa 10 secondi e riparto e ancora per qualche km e poi rifa lo scherzo. Ragazzi secondo voi cosa può essere che causa questo problema?

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Re: calo velocità improvviso pk 50 xl

Se la Vespa fà 55 km/h , tu non è che puoi andare sempre a 55 km/H al massimo dei giri , ogni tanto abbassa la velocità , poi specialmente d'estate.
    Per risolvere il problema in parte cambia il pignone (se sulla PK è possibile).
    Le cause potrebbero essere diverse , dipende...

Aggiungo : nei lunghi tragitti a volte fermati e fai "riposare" la Vespa.
    Ultima modifica di valeZX; 28-07-13 alle 12:07

Potenza Reputazione
    0

Grazie per la risposta tempestiva, userl il tuo consiglio. È possibile che lo faccia perche il getto del max sia troppo grande cosi che quando è al massimo si ingolfi?

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da bogia93 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta tempestiva, userl il tuo consiglio. È possibile che lo faccia perche il getto del max sia troppo grande cosi che quando è al massimo si ingolfi?
    Per il getto max , potrebbe essere come non potrebbe essere io riguardo la carburazione non sono tanto esperto ,però intanto dicci che getto max hai , comunque forse potrebbe essere una piccola scaldata . Il pignone dovrebbe farti guadagnare 8/9 km/h.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •