Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vespa 50 prima serie si spegne

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Vespa 50 prima serie si spegne

Risultava un po sporca e leggermente bagnata ma purtroppo prima di controllare la candela l'ultima volta ho spedalato molte volte e quindi probabilmente sono stato io a bagnarla.
    Quando si spegne muore come se finisse la benzina, infatti penso sempre entri in riserva ma si spegne inesorabilmente, la scintilla la fa.
    Una cosa che ho notato è che dopo 10 minuti che è ferma si rimette in moto tenendo l'aria tirata ma rimane su di giri circa 1 minuto e se accelero muore.
    Se aspetto un paio d'ore riparte normalmente come se non fosse successo nulla, la cosa difficile più che altro è ricreare il problema giusto per andare dal meccanico, se avessi tempo e mezzi per rimanere a piedi in giro caricare la vespa ed andare dal meccanico nel momento del bisogno sarebbe perfetto.
    Quando arrivo dal meccanico la vespa funziona correttamente!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Re: Vespa 50 prima serie si spegne

Citazione Originariamente Scritto da Alvinvr Visualizza Messaggio
    Risultava un po sporca e leggermente bagnata ma purtroppo prima di controllare la candela l'ultima volta ho spedalato molte volte e quindi probabilmente sono stato io a bagnarla.
    Quando si spegne muore come se finisse la benzina, infatti penso sempre entri in riserva ma si spegne inesorabilmente, la scintilla la fa.
    Una cosa che ho notato è che dopo 10 minuti che è ferma si rimette in moto tenendo l'aria tirata ma rimane su di giri circa 1 minuto e se accelero muore.
    Se aspetto un paio d'ore riparte normalmente come se non fosse successo nulla, la cosa difficile più che altro è ricreare il problema giusto per andare dal meccanico, se avessi tempo e mezzi per rimanere a piedi in giro caricare la vespa ed andare dal meccanico nel momento del bisogno sarebbe perfetto.
    Quando arrivo dal meccanico la vespa funziona correttamente!
    Se spedivelli e la candela si bagna, la miscela arriva.....
    Hai un'altra bobina esterna da provare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •