ciao a tutti, possiedo una GTr ed ho questo tipo di problema, tale cosa e' iniziata a verificarsi da circa un anno, ero andato a fare un giro panoramico ed a meta' percorso ha iniziato a fare questo rumore e da allora me lo porto dietro, in sostanza quando vado inizia a sfregarsi il bordo del tamburo posteiore con il suo relativo parapalvolere di metallo, mi sta facendo impazzire nel senso che mi arriva alla testa , aumenta ovviamente all'aumento di andatura , davvero davvero una scocciatura, dato che avevo un motore di riserva analogo ho voluto provare a cambiare sia tamburo che parapolvere metallico ma la situazione si e' ripresentata, in particolare lo sfregamento non parte subito ma dopo magari qualche km, ho provato a leggere in giro e quello che potrebbe essere e' un gioco dell'asse dall'albero magari dovuto al cedimento del cuscinetto,
avreste delle dritte particolari per fare delle verifiche o comunque a qualcuno di voi e' mai capitato ?
questa cosa mi ha praticamente interdetto dall'andare in vespa in quanto non e' davvero sostenibile questo rumore
Grazie in anticipo per l'interessamento
Ciao Davide