Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: T5 ingolfata, e adesso?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Re: T5 ingolfata, e adesso?

Scusa poeta ma di T5 originali cha fanno 115 di contakm mai viste... Sul partire facilmente senza aria poi avrei i miei dubbi. La prova di motociclismo conferma...

VRista L'avatar di Vespa_88
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Non serve a nulla pulire il buco della candela, dovresti levare la testa, e vedere come è messa. Comunque, rimango dell idea, che abbia bisogno di girare, e girare un po full gas.
    Ok, grazie, se ne riparlerà ad aprile quando attiveró l'assicurazione allora, una bella tirata però verso maggio, prima devo macinarci almeno 100km ;) (attualmente sono vicino a 6500km)

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Sul t5 le perdite del carburatore ben si mascherano grazie al coperchio carter e spugna insonorizzante....

la T5 ha tanti difetti, è fiacca ai bassi, vuota ai medi, bruttina di linea, ma ha un pregio, parte a freddo pure senza aria o quasi e sempre con mezza pedivellata tanto sono avari i getti di presa aria...

la tua ha solo i soliti problemi, il carburatore revisionato da una officina specializzata è il primo a mio dire, la famosa lana nella marma e una percentuale di olio su cui ho seri dubbi...

la RN2 di candela perfetta...

il resto non è ingolfamento, ma al solito marma carburo e fili statore cotti, le solite tre cose che vanno riviste da subito sulla T5, lascia perdere i meccanici trova il solito santo che ci capisce... se ha pure una T5 meglio.

Deve farti 115 come strumento al minimo sindacale e segnare minimo 7800 giri, altrimenti sei messo giù male.
    La mia non è mai partita al primo colpo, però riscontro solo pregi, boh, sarà perché essendo da sempre di famiglia e mi è difficile trovarci difetti :D

Lo scorso anno la tirai max sui 95km/h e mi pare di ricordare fosse sui 6700giri.

Quella candela che dici tu non l'ho mai sentita, che differenze ha rispetto alla N2C?

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Scusa poeta ma di T5 originali cha fanno 115 di contakm mai viste... Sul partire facilmente senza aria poi avrei i miei dubbi. La prova di motociclismo conferma...
    X curiosità, dove trovo delle belle prove della T5 che siano scannerizzate da riviste dell'epoca?

Inviato dal mio T5 con Tapatalk 2

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Poeta si riferisce alla candela champion RN2C, in pratica uguale alla N2C ma con un elemento Resistivo che funge da schermatura elettrica.
    Per le prove dai un'occhiata nella sezione download,non ricordo se c'è qualcosa.
    Comunque 95km/h di strumento sono un po' pochini.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •