Scusa poeta ma di T5 originali cha fanno 115 di contakm mai viste... Sul partire facilmente senza aria poi avrei i miei dubbi. La prova di motociclismo conferma...
Scusa poeta ma di T5 originali cha fanno 115 di contakm mai viste... Sul partire facilmente senza aria poi avrei i miei dubbi. La prova di motociclismo conferma...
Ok, grazie, se ne riparlerà ad aprile quando attiveró l'assicurazione allora, una bella tirata però verso maggio, prima devo macinarci almeno 100km ;) (attualmente sono vicino a 6500km)
La mia non è mai partita al primo colpo, però riscontro solo pregi, boh, sarà perché essendo da sempre di famiglia e mi è difficile trovarci difetti :D
Lo scorso anno la tirai max sui 95km/h e mi pare di ricordare fosse sui 6700giri.
Quella candela che dici tu non l'ho mai sentita, che differenze ha rispetto alla N2C?
X curiosità, dove trovo delle belle prove della T5 che siano scannerizzate da riviste dell'epoca?
Inviato dal mio T5 con Tapatalk 2
Poeta si riferisce alla candela champion RN2C, in pratica uguale alla N2C ma con un elemento Resistivo che funge da schermatura elettrica.
Per le prove dai un'occhiata nella sezione download,non ricordo se c'è qualcosa.
Comunque 95km/h di strumento sono un po' pochini.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk