Anche una 150 sprint veloce non può andare in autostrada, comunque sono due modelli a me familiari e che ti consiglio con tutto il cuore! Certo se non hai fretta potresti lasciar tutto al caso cioè all'affare che ti capita prima, La Gtr è più semplice da trovare rispetto alla Ts che è stata prodotta in meno esemplari, stessa vespa con la differenza del bauletto e della ruota di scorta ma grosso modo la stessa. La Rally è un mezzo abbastanza difficile e costoso da trovare, io ti consiglio una bella Gtr come inizio se la trovi del 1969 il verde acquamarina le dona moltissimo! o successiva dal 1971 un bel rosso corallo, poi c'è chiaro di luna ! Per la Ts non ho dubbi rosso Katmandu!!!! è meraviglioso.
Mio suggerimento prendi un bel 125 da restaurare (e qui avrai molti aiuti in materia), cosi puoi familiarizzare con il mezzo e successivamente potrai anche rivenderlo per prendere una rally (anche se credo che non lo farai mai!), Se invece tu dovessi puntare ad una Rally, ti consiglio di prensere in considerazione una SS180 che non ha nulla da inividiare anche a livello estetico!!!!!